-
@eugeniosly a volte qualche minuto, a volte anche un’ora, ma in genere velocissimi
-
@Mauch91 io sto cominciando a fare scommesse da 50 euro su bet365, per cercare di sbloccare i bonus fedeltà.
-
@Gio9876 ma qualcuno ha ricevuto quella promo del 25% per un massimo di 50?
cioè carico 200 ho 250.
Meglio della precedente: carica 500 hai 600 -
@enzo99 meglio in termini di percentuali non certamente di guadagno
-
@Berlin beh si ovviamente.
Tuttavia sfruttabilissima mi confermate? -
@enzo99 posta i t&c
-
@NinjaRaiden Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 24 al 26 maggio 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice LAST4A-RICVIP50 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 25% della ricarica fino ad un massimo di 50€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@enzo99 sfruttabilissima. Deposita 200 ricevi 250
-
@NinjaRaiden esattamente. L'unico problema è la grossa liquidità su sisal ahahahaha
-
@NinjaRaiden non è che puoi tirare fuori una bella sure su sisal?
-
@enzo99 penso di sì
-
@NinjaRaiden ottimo
Con bet365 sarebbe il massimo. Quando posti? -
@enzo99 Purtroppo sono a corto su Sisal al momento
-
@domenicodaniele ti hanno risposto?
-
@Defias-Bandit si, valide sia singole che multiple
-
Ricarica almeno 10€ con il codice GDCVIP-MAYPOWER50, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate su Giochi di Carte entro il 27/05/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 50€ di bonus da utilizzare per Giochi di Carte su Tutti i canali. Importo minimo giocate non vincenti richieste 1€. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito.
Suppongo non sia sfruttabile, che dite?
-
@Spaffle non credo sia sfruttabile
-
@Spaffle baccarat?
-
Signor Paci mi convochi! La aspetto più dello scudetto della Roma dal lontano 2001, la prego.
-
@unknown97 non è nella sezione giochi di carte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet