-
Io sto giocando cose a casaccio su winforlife quick pick
-
Ho chiamato il numero VIP e l'operatore mi ha detto che varrebbe anche 10elotto. Però non mi sembrava troppo convinto...
@SpiaEurobet mandi tu una mail visto che hai già giuocato? -
@tmbfc non so quanto ci sia da fidarsi degli operatoti sisal
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet si ma se leggi bene i T&C tra parentesi c'è un elenco di giochi
-
time to send some emails
-
@tmbfc infatti non parla di 10elotto, altrimenti vale anche gratta e vinci
-
ho mandato una mail per il mio caso specifico, vedo cosa dicono
-
perchè io ho ricevuto due promozioni, la multipla che prevede un bonus aggiuntivo se si gioca anche alle lotterie, SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six, e una altra promo sul rimborso delle perdite delle lotterie solo su gratta e vinci e 10&lotto, per questo mi viene il dubbio, non è la prima volta che sisal fà le promozioni a trabocchetto
-
le lotterie delle due promo fanno riferimento a giochi diversi quindi non si possono prendere due piccioni con una fava in questo caso.
-
@scofield119 si appunto, ma allora 10elotto non vale per la multipla ;-)?
-
@camice84 vedendo i t&c penso di no
-
Avendo ricevuto l'offerta per un rimborso del 25%, massimo 50€, se tengo conto anche del raddoppio derivante dalle lotterie dovrei giocare 250€ per riceverne 100€?
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
Avendo ricevuto l'offerta per un rimborso del 25%, massimo 50€, se tengo conto anche del raddoppio derivante dalle lotterie dovrei giocare 250€ per riceverne 100€?
Si, è quello che ho fatto anch io
-
promo un po’ imbarazzante da max paci, se le bancate dovessero salire dopo aver piazzato la multipla si puó rimanere anche a secco.
penso che aspetteró giovedì -
Ragazzi ma tra queste schifezze= SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six dove si ha maggiore probabilità di vincita ed estrazioni immediate??
Per chi ha la promo SISAL SPORTSX2VIP: l'operatore mi ha detto che gratta e vinci,lotto e 10 e lotto non rientrano nella promo in quanto non sono giochi di loro proprietà a differenza di winforlife,superenalotto ecc (mah) -
@sbrek secondo me playsix, perchè puoi fare più schedine (60 da 50 centesimi invece che 30 da 1€) e poi perché c'è una possibilità su 4 di recuperare i 50 centesimi spesi
-
@gianluca88 si è simile ai quick games, andrò di playsix sperando di recuperare qualcosa
-
Cosa avete giocato voi sulla tripla? Prendendo i migliori rating punta/banca, si perdono quasi 42€.
Conoscete un tool per fare multiple punta/punta? -
@capabomba basta fare una doppia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet