-
@Spaffle non credo sia sfruttabile
-
@Spaffle baccarat?
-
Signor Paci mi convochi! La aspetto più dello scudetto della Roma dal lontano 2001, la prego.
-
@unknown97 non è nella sezione giochi di carte
-
@Spaffle prova a fare partite a scopa con un altro account. O dite che si accorgano?
-
@Stelio88 gente che ha fatto robe simili è stata "tanata" subito, meglio evitare
-
Questo post è eliminato! -
La promo del 15% fino a 150€ su scommesse a quota minimo 3 Vanno bene anche in singola, confermato via chat, via email e via telefonica. Andate tranquilli
-
Questa settimana Sisal non mi ha cagato di striscio
-
Ma qualcuno oltre alla promo sul deposito ha ricevuto qualcosaltro?
-
@camice84 questa:
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
Ciao,sul tuo conto è stato erogato un free bonus di 10€ per regalarti l’emozione dell’ultima di campionato, giocalo subito!
Inoltre, se tra il 24 e il 26 maggio se decidi di giocare almeno 150€ sulle scommesse sportive, potrai aderire alla promozione "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, e riceverai un rimborso pari al 15% delle giocate effettuate sulle Scommesse Sportive (con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00) fino ad un massimo di 150€ di bonus!
Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 24 al 26 maggio 2019. Il free bonus spendibile sulle scommesse sportive è stato accreditato in data 24/05/2019 e denominato Final Day Freebns, è spendibile entro 7 giorni su scommesse sportive. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate effettuate tra il 24 maggio e il 26 maggio 2019 sulle scommese sportive a fronte di un giocato minimo di 150€ sulle scommesse sportive nel periodo promozionale. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 23/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Qualcuno ha qualche problema a depositare più di 1000€ giornalieri su sisal con skrill?
-
@camice84
Bloccato a 999, ma solo se non sei skrill vip mi pare di capire -
-
@rickz28 anche io bloccato a 999€, ma io sono skrill vip , pensavo fosse un problema sisal, visto che anche in passato ho avuto altri problemi tipo con paypal
-
@camice84 25% fino a 250€ sul deposito e il 15% fino a 150€ su scommesse aventi quota 3
Piazzate due scommesse da 500 l’una in due 101% differenti 400€ in saccoccia di bonus che dovranno arrivare -
@CappelloDiPaglia ohhhh ben fatto, se non ricordo male qualche tempo fa dicevi che non ricevevi promo?
-
@Mostro-lll ha recuperato tutto in una botta
-
@Mostro-lll esattamente per più di un mese non ho ricevuto nulla, dopodiché si sono svegliati e mi hanno dato rimborso roulette 25% fino a 300€ e poi deposita 1k ricevi 250 e il giorno dopo questa del 15%
Era anche ora.
Finalmente -
@CappelloDiPaglia bene bene bene, se mi capiterà mi ricorderò di cappello di paglia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet