-
Bellocci a qualcuno è arrivato il bonus rimborso delle scommesse effettuale a quota 3 ? 15% fino a 150€
-
@CappelloDiPaglia io nemmeno la promo...!!!
-
@ilmemole se ricevi il bonus me lo faresti sapere qui? Io faccio la stessa cosa, nel caso
-
@Gio9876 Ok ok
-
-
Ragazzi, ho partecipato a due promo, una che mi avrebbe dovuto dare 1000 sisal points ed una che mi avrebbe dovuto rimborsare 5 euro, ma non ho ricevuto né i sisal points, né i soldi. È probabile che mi abbiano limitato dalle promo?
-
@Gio9876 di solito quello di Sisal non fanno storie per i bonus. Più semplicemente devi attendere. Prova comunque a contattare l'assistenza
-
@Gio9876 hai già provato a mandare una mail a [email protected] ? In pochi giorni risolvono
-
Pensavo di chiamarli alle 10
-
@Mostro-lll purtroppo ho dovuto risolvere un problema più grosso con William Hill, quindi non ho avuto modo di pensare alle pazzie di Sisal, oggi cerco di risolvere anche qui
-
@CappelloDiPaglia arrivati i 150?
-
@domenicodaniele Non ancora
-
@Gio9876 basta una mail con i nomi delle card e i codici sessione dove hai maturato il bonus
-
@Gio9876 sto aspettando anche io, credo che non siano ancora terminati i tempi di attesa
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele Non ancora
ma non sono ancora passati i 5 giorni lavorativi, quindi entro domani ve lo acrrediteranno tranquilli
-
@Mostro-lll sì ho dato direttamente il numero conto ma senza rispondermi ho trovato i 5 euro bonus su Sisal, ora attendo i 1000 sisal points, che credo arriveranno a breve.
Credo che abbiano avuto un po' di problemi pure loro in questi giorni. -
@the-electric-one controlla ora, io l'ho ricevuto. I tempi di attesa sono scaduti ieri
-
@camice84 Tecnicamente è già successo che se lo sono dimenticati e ho dovuto ricordarglielo io.
però si dai, sisal non sbaglia mai. -
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@camice84 Tecnicamente è già successo che se lo sono dimenticati e ho dovuto ricordarglielo io.
però si dai, sisal non sbaglia mai.150€ è difficile che ti dimetichi tu
-
@camice84 Eh si ahah, è stata una fatica fare sta promo sia nel cercare le partite sia nella liquidità, 4k di liquidità e stare attento alle limitazioni quindi da suddividere in più siti ovviamente non considerando i 1000 di sisal.
Ma alla fine tutto bene ciò che finisce bene se domani non mi arriva dopodomani li contatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet