-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele Non ancora
ma non sono ancora passati i 5 giorni lavorativi, quindi entro domani ve lo acrrediteranno tranquilli
-
@Mostro-lll sì ho dato direttamente il numero conto ma senza rispondermi ho trovato i 5 euro bonus su Sisal, ora attendo i 1000 sisal points, che credo arriveranno a breve.
Credo che abbiano avuto un po' di problemi pure loro in questi giorni. -
@the-electric-one controlla ora, io l'ho ricevuto. I tempi di attesa sono scaduti ieri
-
@camice84 Tecnicamente è già successo che se lo sono dimenticati e ho dovuto ricordarglielo io.
però si dai, sisal non sbaglia mai. -
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@camice84 Tecnicamente è già successo che se lo sono dimenticati e ho dovuto ricordarglielo io.
però si dai, sisal non sbaglia mai.150€ è difficile che ti dimetichi tu
-
@camice84 Eh si ahah, è stata una fatica fare sta promo sia nel cercare le partite sia nella liquidità, 4k di liquidità e stare attento alle limitazioni quindi da suddividere in più siti ovviamente non considerando i 1000 di sisal.
Ma alla fine tutto bene ciò che finisce bene se domani non mi arriva dopodomani li contatto. -
Arrivato Bonus rimborso Casinò 5€.
-
@ilmemole anche a moi
-
Ragazzi, io aspetto un bonus rimborso Tour Slot, promo fatta il 13 Maggio, quindi ampiamente passati i 7 giorni. Ma dicono che si devono contare dalla fine di tutta la promo Tour Slot che è finita ieri (cosa non vera vista che mi sono già arrivati tutti i rimborsi delle altre promo Tour Slot). Aspetto fino al 6 Giugno e poi torno all'attacco.
-
@Sim1985 hai provato a chiamare?
-
@Gio9876 no vabbe prima aspetto
-
@Sim1985 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi, io aspetto un bonus rimborso Tour Slot, promo fatta il 13 Maggio, quindi ampiamente passati i 7 giorni. Ma dicono che si devono contare dalla fine di tutta la promo Tour Slot che è finita ieri (cosa non vera vista che mi sono già arrivati tutti i rimborsi delle altre promo Tour Slot). Aspetto fino al 6 Giugno e poi torno all'attacco.
Altre promo simili, hanno rimborsato sempre alla fine di ogni trance, mi pare strano
-
Signori vi informo che la promo del 15% fino a 150€ nonostante abbia scommesso 1010€ me ne hanno accreditato solo 100 sto provvedendo a chiedere all’assistenza
-
@CappelloDiPaglia ormai sono con te su questa barca, fammi sapere
-
@Gio9876 So perfettamente che non sono mai morosi con i bonus ma con me lo sono spesso, ho fatto mandare una segnalazione e mi hanno già risposto che il
Bonus e corretto, e gli ho detto invece che è stra sbagliato gli ho lasciato in allegato tutti gli screenshot delle scommesse effettuate -
a qualcuno di voi è arrivata la promo MULTYVIP150 WEEKEND ma non si trova la card a cui aderire nel programma fedeltà?
-
@domenicodaniele a me è arrivata FINALISSIMA VIP,
rimborso troppo basso non sfruttabile -
@Mostro-lll anche a me, ma saranno valide anche le live?
-
io nada de nada
-
@Mostro-lll anche a me arrivata, dopo i 10€ di benvenuto Vip, stavo guardando RF500/50 qouta min 2.00, ma non ho trovato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet