-
@CappelloDiPaglia ormai sono con te su questa barca, fammi sapere
-
@Gio9876 So perfettamente che non sono mai morosi con i bonus ma con me lo sono spesso, ho fatto mandare una segnalazione e mi hanno già risposto che il
Bonus e corretto, e gli ho detto invece che è stra sbagliato gli ho lasciato in allegato tutti gli screenshot delle scommesse effettuate -
a qualcuno di voi è arrivata la promo MULTYVIP150 WEEKEND ma non si trova la card a cui aderire nel programma fedeltà?
-
@domenicodaniele a me è arrivata FINALISSIMA VIP,
rimborso troppo basso non sfruttabile -
@Mostro-lll anche a me, ma saranno valide anche le live?
-
io nada de nada
-
@Mostro-lll anche a me arrivata, dopo i 10€ di benvenuto Vip, stavo guardando RF500/50 qouta min 2.00, ma non ho trovato nulla
-
@camice84 certo
-
@Mostro-lll pensavo di incastrarla con la multipla in rf di eurobet. Dici di no? Ci faccio un 10/30€ e movimento bene i book.
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll forse ho letto male allora. Sisal non è il 10% sul giocato?
-
@kengim rimborso si, non ho la multipla eurobet, ti ho dato un suggerimento generale
-
@Mostro-lll ho riletto i t&c, secondo me è il 10% di quanto giocato. C'è scritto rimborso ma non parla mai di perdite, solo di giocato
-
-
@Mostro-lll infatti, 10% del giocato
-
@kengim are you sure? ..non ho ancora molta dimestichezza con sisal vip, sono dentro da un mese
-
@Mostro-lll non è a rimborso! dovete semplicemente giocare 500 euro a quota 2 e riceverete 50 di bonus
-
@Mostro-lll è simile ad un'altra promo che fanno in cui danno una percentuale del giocato a quota 3. Anche lì parlano di rimborso del giocato
-
@Mostro-lll no è sul giocato, non in rf
-
@Mostro-lll abbonda pure con i like
Non avrei mai creduto di essere utile ad un superninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet