-
@Mostro-lll ho riletto i t&c, secondo me è il 10% di quanto giocato. C'è scritto rimborso ma non parla mai di perdite, solo di giocato
-
-
@Mostro-lll infatti, 10% del giocato
-
@kengim are you sure? ..non ho ancora molta dimestichezza con sisal vip, sono dentro da un mese
-
@Mostro-lll non è a rimborso! dovete semplicemente giocare 500 euro a quota 2 e riceverete 50 di bonus
-
@Mostro-lll è simile ad un'altra promo che fanno in cui danno una percentuale del giocato a quota 3. Anche lì parlano di rimborso del giocato
-
@Mostro-lll no è sul giocato, non in rf
-
@Mostro-lll abbonda pure con i like
Non avrei mai creduto di essere utile ad un superninja -
@kengim
.. ci metterò una buona parola con il sommo @Maradonaquesto cambia tutto ...parto alla ricerca del rating perfetto ty
-
È la terza tornata di bonus che non mi si filano di pezza, è capitato a qualcuno o devo presumere mi abbiano trombato? La mail con cui mi facevano VIP sta ancora là
-
@unknown97 l'importante è che non ti arrivino le rf povery; se ti arrivano quelle "Sei Fuori"
Io sono uscito dal vip dopo Halloween. A gennaio sono rientrato a suon di scommesse -
@kengim volendola abbinare con la card speciali live quindi basta giocare 461?
-
non so se sia servita la mia mail di qualche giorno fa chiedendo perche non mi mandassero mai una promo, ma ecco che dopo qualche giorno è arrivata:
Cliccando sul pulsante "ADERISCI" della Card "FINALISSIMA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, potrai ricevere un rimborso pari al 10% delle giocate effettuate sulla Finale di Champions Legue (quota minima 2,00) fino ad un massimo di 150€!
-
@Mauch91 azz a te pure 150€....
-
@brick17 il problema è che facendo due conti, hai un botto di liquidità bloccata per non guadargnarci poi tanto... adesso faccio un paio di simulazioni serie e vediamo cosa ne esce
-
Risolto il problema mi hanno accreditato 60€ anziché 50 per scusarsi dell’accaduto
Mamma sisal stupisce sempre ️ -
@Mostro-lll direi si. Loro ti ridanno il 10% di tutto quello che giochi su quella partita.
-
@CappelloDiPaglia Sisal è una certezza ormai dovresti saperlo!
Finalissima ricevuta pure io e mi sembra scommetti 500 ricevi 50, quindi niente RF -
scambio di mail con il team Sisal vip che finisce con il seguente messaggio:
"Per ringraziarla delle segnalazioni, a breve riceverà un piccolo free sul suo conto di gioco."
risultato: altri 25 euro di bonus regalati
-
@the-electric-one si ma non puoi capire come si è partito l’operatore. Mi ha preso per i fondelli di faccia e faccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet