-
@unknown97
Questa è "normale" che non arrivi, è per un numero abbastanza limitato di vip -
Questo mese non è arrivato nulla al sottoscritto
-
Questo post è eliminato! -
alla fine ragazzi qualcuno ha fatto la promo sulla finale per avere il 10% del giocato a q.2....
quanto ci avete tirato fuori? -
-
@camice84 avevi quella da 150€?
-
@brick17 si quella
-
io ho lasciato stare, avevo liquidità impegnata altrove
-
@camice84 ah ok...io da 50€
Comunque che avevi trovato per prenderli tutti?
Ormai puoi dirlo....io l’ho usato in contropunta x altre promo....anche se ci perdevo un po’ di più almeno mi qualificavo -
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 ah ok...io da 50€
Comunque che avevi trovato per prenderli tutti?
Ormai puoi dirlo....io l’ho usato in contropunta x altre promo....anche se ci perdevo un po’ di più almeno mi qualificavoHo fatto una sure su sui corner, tipo 220€ su sisal e all'ultimo c'era un 99%, sisal 1 a 4.25, maratonbet x a 3.76 e il 2 su eurobet a 2
-
@camice84 azz...ti fidi a puntarci così tanto su quei mercato così “esotici”
-
-
ma sono l'unico di quelli fatti vip a fine maggio che non ha ricevuto ancora nulla? solo quella dei 10 euro di benvenuto che sta ancora la, mah ho mosso 300 euro vediamo se mi considerano un pò di più...
-
@simo96s normalissimo!
-
@InBorghese bon grazie è per capire mi è un pò nuovo sto mondo vip non so bene come funziona quando mandano le promo con che frequenza e come si capisce se ti devippano, ma mi pare strano sta ancora la il banner welcome XD
-
@simo96s normale, però 300€ di movimentazione è poco
-
@camice84 ho mosso 575 sta settimana, non sarà tanto ma questo muovi di solito
-
@simo96s Ah, bene , avevo capito che avevi movimentato solo 300€ da quando eri vip, mi sembravo poco
-
@camice84 no nel senso che li ho movimentati ieri XD ma sono vip da lunedi eh...comunque se mi hanno fatto vip non credo si aspettino che senza ricevere promo di colpo movimento il triplo di prima
-
@simo96s
Aspetta qualche settimana e arriveranno, non serve movimentare forzatamente tra l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet