-
@simo96s troppo presto, tra una settimana, massimo due le prime promo allora, si magari meglio non movimentare troppo rispetto alla media
-
@camice84 ok perfetto grazie, beh si movimento in base a quello che trovo in giro(non è movimentazione in perdita) ora che ci sono poche partite dubito senza promo di aumentare la movimentazione anche perchè sono molto impegnato
-
@simo96s devi aspettare qualche settimana e movimentare assolutamente di più! sarà per la promo ma negli ultimi 3 giorni ho movimentato 1200 almeno
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@thefonz da tesserato riscatti i premi a "prezzo" leggermente inferiore
Quindi meglio conservarli se hai intenzione di passare a questo livellociao mostro numero 3 , come stai?
non ho capito , tu consigli di aspettare accumulare punti e passare al livello superiore ??? giusto? -
Ehilà @giovy , bene bene, tu? ..si se possibile è meglio cumulare e ricattare a livelli alti (c'è una guida qua sul forum con tutti i vari conteggi)
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
Ehilà @giovy , bene bene, tu? ..si se possibile è meglio cumulare e ricattare a livelli alti (c'è una guida qua sul forum con tutti i vari conteggi)
QUELLI A DESTRA SONO I MIEI ,l'altra volta li ho convertiti in 2 euro per volta , invece mo mi consigli di accumularli sempre??
mi è successa una cosa strana adesso , giocando in sisal una scomessa me la buttata in accettazione edè rimasta cosi ,senza mai confermare o rifiutarla , pero nel riepilogo vedo questo , che dici è stata confermata?
se rifiutata come si capisce? a me non è mai capitato ,vedi nattimo -
@giovy per i points sì, ti consiglio di accumularli. Per quanto riguarda la scommessa, capita a volte che la schermata di accettazione si blocchi e non riesci a capire se l'hanno accettata o meno fino a quando non vai a vedere nella lista movimenti. Se c'è la scommessa con il codice aams, è stata accettata
-
@NinjaRaiden ha detto in Sisal VIP:
@giovy per i points sì, ti consiglio di accumularli.
e fino a che numero??
che serve accumularli ??
mai possibile io sono sisal vip ,ma non ci capisco ancora un [censored]
-
@giovy accumulali perché a parità di points, di permettono di avere un bonus superiore.
Purtroppo anche se sei VIP non sei escluso da una possibile limitazione
-
Eccome entrato tra i Vip NinjaMaledetti
-
@CacNinja welcome among us!
-
@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!
-
Mmm ma ormai siamo tutti vip....
Io avevo letto che io posti erano sempre quelli quindi se qualcuno entra qualcuno esce...
Spero di sbagliarmi... -
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!
il problema se ti tolgono non ti avvisano
-
@giovy fate i bravi ragazzi......!
-
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@giovy fate i bravi ragazzi......!
che dici electrico1 ,per i mondiali femminili o per questi under ,la sisal ci caccia un bella promo tipo natale ??
-
@giovy non so proprio, sto provando anche a fargli capire che a me interessano i bonus ricarica e i bonus scommetti/ricevi...vediamo se gli entra in testa ai ragazzi/e di Sisal
Però per la finale di un evento come mondiale femminile, coppa America, coppa Africa....o under, potrebbe anche arrivare qualcosa...!!! Incrociamo le dita -
Bellocci vi chiedo una piccola informazione, io sono vip da manco due mesi e quindi non ne ho idea.
La promozione migliore che può mandare sisal qual’è? Quella dov’è si fanno più piccioli.
La migliore che abbia mai ricevuto è deposita 1k ricevi 250, combinata con la promo (mandata lo stesso giorno)
Scommetti 1k ricevi 150.
È questa la promo migliore? Deposita 1k ricevi 250? -
@CappelloDiPaglia Più che altro, con che frequenza si ricevono le offerte Vip?
-
@CacNinja in quasi due mesi ne ho ricevute 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet