NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinjaRaidenN
      NinjaRaiden @giovy
      ultima modifica di

@giovy accumulali perché a parità di points, di permettono di avere un bonus superiore.

Purtroppo anche se sei VIP non sei escluso da una possibile limitazione

Fiero di essere Ninja

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • CacNinjaC
        CacNinja
        ultima modifica di

Eccome entrato tra i Vip NinjaMaledetti 🎭

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

NinjaRaidenN T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • NinjaRaidenN
          NinjaRaiden @CacNinja
          ultima modifica di

@CacNinja welcome among us!

Fiero di essere Ninja

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • T
            the electric one Super Ninja [+1000] @CacNinja
            ultima modifica di

@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

giovyG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • brick17B
              brick17 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Mmm ma ormai siamo tutti vip....🤨
              Io avevo letto che io posti erano sempre quelli quindi se qualcuno entra qualcuno esce...
              Spero di sbagliarmi...

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
              bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• giovyG
                giovy Ninja Novizio [0-15] @the electric one
                ultima modifica di

@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:

@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!

il problema se ti tolgono non ti avvisano 😅 😅

ragazzi aderite al mio partito :)
                https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • T
                  the electric one Super Ninja [+1000] @giovy
                  ultima modifica di

@giovy fate i bravi ragazzi......!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

giovyG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • giovyG
                    giovy Ninja Novizio [0-15] @the electric one
                    ultima modifica di giovy

@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:

@giovy fate i bravi ragazzi......!

che dici electrico1 ,per i mondiali femminili o per questi under ,la sisal ci caccia un bella promo tipo natale ?? 🙂

ragazzi aderite al mio partito :)
                    https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • T
                      the electric one Super Ninja [+1000] @giovy
                      ultima modifica di

@giovy non so proprio, sto provando anche a fargli capire che a me interessano i bonus ricarica e i bonus scommetti/ricevi...vediamo se gli entra in testa ai ragazzi/e di Sisal
                      Però per la finale di un evento come mondiale femminile, coppa America, coppa Africa....o under, potrebbe anche arrivare qualcosa...!!! Incrociamo le dita

• CappelloDiPagliaC
                        CappelloDiPaglia Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Bellocci vi chiedo una piccola informazione, io sono vip da manco due mesi e quindi non ne ho idea.
                        La promozione migliore che può mandare sisal qual’è? Quella dov’è si fanno più piccioli.
                        La migliore che abbia mai ricevuto è deposita 1k ricevi 250, combinata con la promo (mandata lo stesso giorno)
                        Scommetti 1k ricevi 150.
                        È questa la promo migliore? Deposita 1k ricevi 250?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                        Paura eh..

CacNinjaC T el_cobraE 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • CacNinjaC
                          CacNinja @CappelloDiPaglia
                          ultima modifica di

@CappelloDiPaglia Più che altro, con che frequenza si ricevono le offerte Vip?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

CappelloDiPagliaC InBorgheseI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • CappelloDiPagliaC
                            CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @CacNinja
                            ultima modifica di

@CacNinja in quasi due mesi ne ho ricevute 4.

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                            Paura eh..

• InBorgheseI
                              InBorghese @CacNinja
                              ultima modifica di

@CacNinja è tutto casuale. c'è chi ne riceve 4 al mese e chi ne riceve 1. dipende da quanto gli stai simpatico

• T
                                the electric one Super Ninja [+1000] @CappelloDiPaglia
                                ultima modifica di

@CappelloDiPaglia non sono vip da molto nemmeno io, ma la tua promo non era male affatto, deposita 1000€ ricevi 250, mica male....! Non credo ci siano promo migliori, anche se spero di potermi smentire....

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • CappelloDiPagliaC
                                  CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @the electric one
                                  ultima modifica di

@the-electric-one Immagino, era per farmi un idea ancora lo sconosco sisal vip

Paura eh..

• el_cobraE
                                    el_cobra Ninja Avanzato [+50] @CappelloDiPaglia
                                    ultima modifica di

@CappelloDiPaglia Io è un annetto che sono vip e la migliore è stata questa che dici tu... ricevuta sempre i primi periodi e non più ricevuta negli ultimi 4/5 mesi.

@CacNinja Per la frequenza invece dipende molto dai periodi, ricordo durante i mondiali l'anno scorso Mr. Paci non ci dava letteralmente PACE 😍

Quello che sto notando comunque, è che negli ultimi tempi stanno diversificando molto le offerte da utente ad utente, cosa molto meno evidente prima, correggetemi se sbaglio...

Non ho mai tentato la fortuna... ho sempre preferito crearmela da solo.

• K
                                      kup974 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao a tutti, sto cercando di movimentare molto per potermi qualificare al livello Vip. Dovendo cercare a mano i rating migliori (oltre al dutcher e oddsm. ovviamente), per la vostra esperienza su che eventi /mercati mi devo concentrare di più (ovvero dove Sisal offre spesso ottime quote)? Grazie a chi mi può essere d'aiuto...

CacNinjaC Mostro lllM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • CacNinjaC
                                        CacNinja @kup974
                                        ultima modifica di

@alessio-verona Adesso come adesso è tosta tosta senza partite

K StevoToS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • K
                                          kup974 Ninja Novizio [0-15] @CacNinja
                                          ultima modifica di

@CacNinja dici che sia il caso di rimandare tutto a settembre?

• StevoToS
                                            StevoTo @CacNinja
                                            ultima modifica di

@CacNinja fosse settembre invece? Quali sono i mercati migliori? Se non è troppo chiedere, ovviamente 🙂

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet