-
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!
il problema se ti tolgono non ti avvisano
-
@giovy fate i bravi ragazzi......!
-
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@giovy fate i bravi ragazzi......!
che dici electrico1 ,per i mondiali femminili o per questi under ,la sisal ci caccia un bella promo tipo natale ??
-
@giovy non so proprio, sto provando anche a fargli capire che a me interessano i bonus ricarica e i bonus scommetti/ricevi...vediamo se gli entra in testa ai ragazzi/e di Sisal
Però per la finale di un evento come mondiale femminile, coppa America, coppa Africa....o under, potrebbe anche arrivare qualcosa...!!! Incrociamo le dita -
Bellocci vi chiedo una piccola informazione, io sono vip da manco due mesi e quindi non ne ho idea.
La promozione migliore che può mandare sisal qual’è? Quella dov’è si fanno più piccioli.
La migliore che abbia mai ricevuto è deposita 1k ricevi 250, combinata con la promo (mandata lo stesso giorno)
Scommetti 1k ricevi 150.
È questa la promo migliore? Deposita 1k ricevi 250? -
@CappelloDiPaglia Più che altro, con che frequenza si ricevono le offerte Vip?
-
@CacNinja in quasi due mesi ne ho ricevute 4.
-
@CacNinja è tutto casuale. c'è chi ne riceve 4 al mese e chi ne riceve 1. dipende da quanto gli stai simpatico
-
@CappelloDiPaglia non sono vip da molto nemmeno io, ma la tua promo non era male affatto, deposita 1000€ ricevi 250, mica male....! Non credo ci siano promo migliori, anche se spero di potermi smentire....
-
@the-electric-one Immagino, era per farmi un idea ancora lo sconosco sisal vip
-
@CappelloDiPaglia Io è un annetto che sono vip e la migliore è stata questa che dici tu... ricevuta sempre i primi periodi e non più ricevuta negli ultimi 4/5 mesi.
@CacNinja Per la frequenza invece dipende molto dai periodi, ricordo durante i mondiali l'anno scorso Mr. Paci non ci dava letteralmente PACE
Quello che sto notando comunque, è che negli ultimi tempi stanno diversificando molto le offerte da utente ad utente, cosa molto meno evidente prima, correggetemi se sbaglio...
-
ciao a tutti, sto cercando di movimentare molto per potermi qualificare al livello Vip. Dovendo cercare a mano i rating migliori (oltre al dutcher e oddsm. ovviamente), per la vostra esperienza su che eventi /mercati mi devo concentrare di più (ovvero dove Sisal offre spesso ottime quote)? Grazie a chi mi può essere d'aiuto...
-
@alessio-verona Adesso come adesso è tosta tosta senza partite
-
@CacNinja dici che sia il caso di rimandare tutto a settembre?
-
@CacNinja fosse settembre invece? Quali sono i mercati migliori? Se non è troppo chiedere, ovviamente
-
@alessio-verona nessuno risponderà mai a questa domanda sopratutto in questo periodo dell anno
-
@StevoTo tennis sia live che prematch
-
@domenicodaniele molte grazie.
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@alessio-verona nessuno risponderà mai a questa domanda sopratutto in questo periodo dell anno
Smentito in 8 minuti
-
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
Smentito in 8 minuti
sarà la riposta giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet