-
@CacNinja ok grazie a tutti dei consigli
-
Ho giocato alcune schedine su Sisal sui mercati U/O del tennis, ma nel resoconto trovo solo la voce U/O GAME VINTI GIOCATORE 1: UNDER.
Under cosa? Dove sono finiti i valori 19,5 / 36,5 ecc...? -
@TonyBo mmm prova ad accedere alla versione pc e poi vai su movimenti e da lì apri le singole scommesse
-
@brick17 Ho provato sia da PC che da mobile, non ci sono. Che stranezza...
-
@TonyBo è da ieri mattina che hanno questo problema, sono spariti anche nelle schedine refertate i giorni prima
-
@TonyBo @Mostro-lll state partecipando alla tennis league?
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo @Mostro-lll state partecipando alla tennis league?
Ci sto provando, si
-
@CacNinja secondo te per il VIP c'è qualche quota minima da considerare?
-
-
@domenicodaniele 5€ sicuro li prendo
@giemme333 per provare ad accedere dici? puoi provare da quota 2 in sù, su giocate con rt100%, non vale la pena perderci soldi -
@CryptoBet Delle due di oggi ho fatto lo screenshot delle giocate dato che mi sono accorto subito del problema, ma per quella di ieri (decisamente più sostanziosa) non lo ho.
-
@Mostro-lll io sto puntando al primo posto della classifica pro
-
@domenicodaniele sei Simona ?!?
-
@Mostro-lll hahah no, n. 24 ma ho accumulato altri 1595 punti
-
@domenicodaniele dai che ci sei quasi, non farti prendere la mano dai marcati secondari, non tanto per sisal quanto per gli altri book
-
@Mostro-lll per il tennis utilizzo sempre bet365 con sisal, limitazione impossibile
-
@domenicodaniele
Impossibile è una parola grossa -
QUando sisal parla di Casinò e Slot, di solito mi ricordo che prendeva anche il casinò Live.
VI risulta ? -
@Rating100x100 si, sempre stato così, perche' ti è arrivato qualcosa?
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@Rating100x100 si, sempre stato così
infatti, però lo specificassero sennò no se fa venì gli infartioli x nulla ahahhahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet