-
@TonyBo @Mostro-lll state partecipando alla tennis league?
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo @Mostro-lll state partecipando alla tennis league?
Ci sto provando, si
-
@CacNinja secondo te per il VIP c'è qualche quota minima da considerare?
-
-
@domenicodaniele 5€ sicuro li prendo
@giemme333 per provare ad accedere dici? puoi provare da quota 2 in sù, su giocate con rt100%, non vale la pena perderci soldi -
@CryptoBet Delle due di oggi ho fatto lo screenshot delle giocate dato che mi sono accorto subito del problema, ma per quella di ieri (decisamente più sostanziosa) non lo ho.
-
@Mostro-lll io sto puntando al primo posto della classifica pro
-
@domenicodaniele sei Simona ?!?
-
@Mostro-lll hahah no, n. 24 ma ho accumulato altri 1595 punti
-
@domenicodaniele dai che ci sei quasi, non farti prendere la mano dai marcati secondari, non tanto per sisal quanto per gli altri book
-
@Mostro-lll per il tennis utilizzo sempre bet365 con sisal, limitazione impossibile
-
@domenicodaniele
Impossibile è una parola grossa -
QUando sisal parla di Casinò e Slot, di solito mi ricordo che prendeva anche il casinò Live.
VI risulta ? -
@Rating100x100 si, sempre stato così, perche' ti è arrivato qualcosa?
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@Rating100x100 si, sempre stato così
infatti, però lo specificassero sennò no se fa venì gli infartioli x nulla ahahhahaha
-
Ciao ragazzi, so che forse non arriverò mai al vip ma vorrei dei chiarimenti perchè non mi piace avere idee confuse in testa ahaha.
Il programma vip di cui si parla qua è un qualcosa di non correlato al programma fedeltà? (per capirci quello che prevede dei titoli mensili come promessa, tesserato ecc). Come si raggiunge il programma vip? Da benefici diversi da quelli legati al programma fedeltà?
Grazie in anticipo -
@Pux il programma fedeltà è l'insieme delle promozioni disponibili per gli utenti, esclusive e non. Il programma vip e un programma speciale che seleziona gli utenti in base a canoni tutt'ora sconosciuti.
-
@3Isabel0 Immaginavo, mi confondeva il fatto che nel programma fedeltà si parli di "livelli vip" proprio per far riferimento ai livelli tipo promessa, tesserato ecc che sono legati alla movimentazione di denaro sul book. Credo comunque che le due cose siano correlate nel senso che uno che entra nel vip ha movimentato un tot di denaro che lo ha spinto a scalare le classiche del programma fedeltà.
-
@Pux io non ho scalato granché, “eppur son VIP”
-
Arrivato qualcosa a qualcuno oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet