-
@Rating100x100 si, sempre stato così, perche' ti è arrivato qualcosa?
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@Rating100x100 si, sempre stato così
infatti, però lo specificassero sennò no se fa venì gli infartioli x nulla ahahhahaha
-
Ciao ragazzi, so che forse non arriverò mai al vip ma vorrei dei chiarimenti perchè non mi piace avere idee confuse in testa ahaha.
Il programma vip di cui si parla qua è un qualcosa di non correlato al programma fedeltà? (per capirci quello che prevede dei titoli mensili come promessa, tesserato ecc). Come si raggiunge il programma vip? Da benefici diversi da quelli legati al programma fedeltà?
Grazie in anticipo -
@Pux il programma fedeltà è l'insieme delle promozioni disponibili per gli utenti, esclusive e non. Il programma vip e un programma speciale che seleziona gli utenti in base a canoni tutt'ora sconosciuti.
-
@3Isabel0 Immaginavo, mi confondeva il fatto che nel programma fedeltà si parli di "livelli vip" proprio per far riferimento ai livelli tipo promessa, tesserato ecc che sono legati alla movimentazione di denaro sul book. Credo comunque che le due cose siano correlate nel senso che uno che entra nel vip ha movimentato un tot di denaro che lo ha spinto a scalare le classiche del programma fedeltà.
-
@Pux io non ho scalato granché, “eppur son VIP”
-
Arrivato qualcosa a qualcuno oggi?
-
@domenicodaniele se cliccherai sul pulsante "ADERISCI" della Card "4EVERBETS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 7 al 9 giugno fino ad un massimo di 100€!
-
@Matbet6969 appena ricevuto questa:
Se effettui una ricarica entro il 9 giugno con il codice JUNESPORT-MULTIVIP potrai ricevere un rimborso pari al 10% delle giocate sportive in Multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 7 al 9 giugno fino ad un massimo di 50€!
E se scendi in campo con la Nazionale Femminile Italiana, riceverai un ulteriore 10% del rimborso sulle giocate in singola della partita Italia-Australia del 9 giugno, fino a 50€!
Un po’ uno schifo...
-
@Matbet6969 che m3rda
-
@Wolf90 direi proprio di si, sono vip da tre settimane, non ho mai sfruttato nulla...
-
@domenicodaniele tanto schifo
-
Avercene....
-
@Matbet6969 le prime settimane servono a sisal per mettersi la vasella, poi arrivano
-
@marcote io aspetterò come mazzarri
-
È da pasqua che mi arrivano solo classifiche
-
-
-
Finalmente m'hanno vippato!
-
Vippato oggi con regalo di 10 euro bonus dopo 3 settimane che li sfondo di sure, che bellezza! Speriamo in qualche bonus decente. Possono toglierti il vip se scommetti di meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet