-
-
@camice84 vabbè ma questa e una presa per il [censored]
-
@camice84 c'è di peggio... il superenalotto
-
@kiky27 quoto, ricevuto anch'io
-
Paci vedi di fare qualcosa questo weekend
-
@marcote Io per ripicca neanche ci sto giocando nulla, sarò il primo vip devippato senza alcuna promo
-
Not bad -
Paci e friends sono morti. Maggio con piu di 700€ di promo e Giugno con 70€ tra sculata slot e 2 promo live....DAJEEEEE SVEGLIA!!!!!
-
@peppepe Not bad serio, spero di aprire il conto e trovarla
-
Qua nulla
-
@VitaeTO89 70 con sisal vip a giugno? direi che ti è andata pure bene
@CacNinja non ci sperare. pare sia più esclusiva del solito
-
@InBorghese Ancora più incoraggiante.. Ma da noob chiedevo, essendo vip, arrivano anche le promo più scadenti tipo quella uscita poco fa? O solo Vip quando si ricordano?
-
@CacNinja se sei vip ricevi solo roba da vip.
se ti iniziano a mandare roba scrausa è brutto segno -
@InBorghese Se non ti mandano roba è ugualemente brutto segno ahahah
-
@CacNinja aspettiamo e speriamo...se non sbaglio tu sei diventato vip dopo di me (io il 27 maggio, e ancora non ho visto una promo) quindi mettiti in fila
-
@Chopin Il numeretto peggio che dal dottore ahahaha.. Io il 4 giugno e da quel giorno la inbox sempre grigia
-
Se vi può essere di aiuto vi posso raccontare la mia esperienza recente da vip... negli ultimi 2 mesi ho ricevuto solo un deposita 500 ricevi 100 ad aprile se non sbaglio poi il nulla cosmico nemmeno il deposita e ricevi di maggio (scommettevo poco e pensavo pure di essere stato devippato). Con la classifica sul tennis ho deciso di tornare a macinare arrivando terzo in classifica e sono tornate le promo. Scusate per l'inutilità del post
-
@peppepe l'araba fenice! Grande!
-
@peppepe quanto hai giocato ?
-
Li morPaci sua, niente manco qua!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet