-
@InBorghese Se non ti mandano roba è ugualemente brutto segno ahahah
-
@CacNinja aspettiamo e speriamo...se non sbaglio tu sei diventato vip dopo di me (io il 27 maggio, e ancora non ho visto una promo) quindi mettiti in fila
-
@Chopin Il numeretto peggio che dal dottore ahahaha.. Io il 4 giugno e da quel giorno la inbox sempre grigia
-
Se vi può essere di aiuto vi posso raccontare la mia esperienza recente da vip... negli ultimi 2 mesi ho ricevuto solo un deposita 500 ricevi 100 ad aprile se non sbaglio poi il nulla cosmico nemmeno il deposita e ricevi di maggio (scommettevo poco e pensavo pure di essere stato devippato). Con la classifica sul tennis ho deciso di tornare a macinare arrivando terzo in classifica e sono tornate le promo. Scusate per l'inutilità del post
-
@peppepe l'araba fenice! Grande!
-
@peppepe quanto hai giocato ?
-
Li morPaci sua, niente manco qua!
-
@Sauron per la classifica sui 1800, in live e perdendoci molto tempo poi mi sono fermato nel week end quando i punti valevano il doppio...
PS peppepe è solo un nick random -
@InBorghese Maggio, tra depositi e scommesse varie rimborso
-
@peppepe neanche tanto ... sei arrivato terzo in classifica con 1800 euro ? mi aspettavo di più ... tutti in sure, giusto ?
-
@Sauron sisi in sure, sui mercati giusti e nei momenti giusti si trovano
-
Ragazzuoli vi chiedo un parere personale al volo,
Per cazzeggio ho partecipato alla promo del casinó live per mobile rimborso del 50% fino a 5€
Fatto sulla prestige roulette, con betfair dopo aver vinto su betfair sempre sulla stessa sessione di gioco rischio per cavoli miei per antigubbing 10€ sul rosso che ho perso.
Il problema è che per distrazione mi sono dimenticato di cambiare connessione sul cellulare e ho giocato con la stessa connessione sia da mobile che da pc tra sisal e betfair.
Secondo voi sono molto molto sgamabile? Rischio qualcosa?
Oppure è una cosa da niente?
Piu che altro ho paura che rimuovano il Vip. -
@CappelloDiPaglia non ne ho idea, provo a darti conforto! Se la cifra è quella secondo me è tranquillo perchè difficilmente andrai a verifiche particolari, però di sicuro incrocerò le dita per te...!
-
@the-electric-one non penso nemmeno io vadino a verificare 10 euro puntati sulla roulette, però boh
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Per cazzeggio ho partecipato alla promo del casinó live per mobile rimborso del 50% fino a 5€
Fatto sulla prestige roulette, con betfair dopo aver vinto su betfair sempre sulla stessa sessione di gioco rischio per cavoli miei per antigubbing 10€ sul rosso che ho perso.
Il problema è che per distrazione mi sono dimenticato di cambiare connessione sul cellulare e ho giocato con la stessa connessione sia da mobile che da pc tra sisal e betfair.
Piu che altro ho paura che rimuovano il Vip.@CacNinja Tu che sei sicuramente piu esperto di me, cosa ne pensi a riguardo?
-
@CappelloDiPaglia Vai tranquillo, per 5 euro.. Ho fatto cose molto molto più zozze
-
Piu che altro ho paura che rimuovano il Vip.@CacNinja Tu che sei sicuramente piu esperto di me, cosa ne pensi a riguardo?
se stavi gia connesso non ti avrebbe fatto neanche aprire la Roulette, ma avrebbe visto che era gia aperta una sessione di gioco. Vai tranquillo
-
@CacNinja Ahah, come immaginavo, ti ringrazio molto della rassicurazione
-
@Rating100x100 vi amo a voi superninja ️
Grazie del conforto.
Ho venduto l’anima al Diavolo per diventare vip, avevo un po’ d’ansia -
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
se stavi gia connesso non ti avrebbe fatto neanche aprire la Roulette, ma avrebbe visto che era gia aperta una sessione di gioco. Vai tranquillo
In ogni caso si, su betfair ero gia connesso, da tipo 1 minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet