-
@Rating100x100 vi amo a voi superninja ️
Grazie del conforto.
Ho venduto l’anima al Diavolo per diventare vip, avevo un po’ d’ansia -
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Ragazzuoli vi chiedo un parere personale al volo,
Per cazzeggio ho partecipato alla promo del casinó live per mobile rimborso del 50% fino a 5€
Fatto sulla prestige roulette, con betfair dopo aver vinto su betfair sempre sulla stessa sessione di gioco rischio per cavoli miei per antigubbing 10€ sul rosso che ho perso.
Il problema è che per distrazione mi sono dimenticato di cambiare connessione sul cellulare e ho giocato con la stessa connessione sia da mobile che da pc tra sisal e betfair.
Secondo voi sono molto molto sgamabile? Rischio qualcosa?
Oppure è una cosa da niente?
Piu che altro ho paura che rimuovano il Vip.@CacNinja Tu che sei sicuramente piu esperto di me, cosa ne pensi a riguardo?
se stavi gia connesso non ti avrebbe fatto neanche aprire la Roulette, ma avrebbe visto che era gia aperta una sessione di gioco. Vai tranquillo
In ogni caso si, su betfair ero gia connesso, da tipo 1 minuto
-
@CappelloDiPaglia tranquillo, a volte succede anche a me, non dicono nulla
-
Ma Paci e compagnia bella sono in ferie oggi?
-
Controllate un po'.....
-
@kengim io ho 500/150 casinò
-
@pixeLbruciato pur io!
-
@the-electric-one vedrò se farla, sono debole di cuore con il casinò live ahahah
-
@pixeLbruciato andiamo bene, stavo per chiedere delucidazioni....io sto messo come te se non peggio...!
-
"Casinò e slot" comprende anche quello live giusto?
-
@the-electric-one dovresti fare una 500/150 mettendo nel dutcher a 3 2/2/36 e contropuntando su un altro sito.
Oppure Baccarat dutcher a 2 2/1.95 -
@pixeLbruciato Matti.. Profitto? Io sto a ballare, visto la notifica ma niente Paci
-
@CacNinja siamo sui 60/62 euro con 915 impiegati.
Perdita massima 415 euro se ti prende la puntata sull'altro book e non su Sisal.
Io ci penso, non sono sicuro di farla onestamente -
ma secondo sto pacetto ,sta fori de capoccia ,ma vuoi vede che uno normale giocatore che se fa a multipla de 5/10 euro se mette a gioca 1000 euro per ottenere 100 euro de rimborzo , questo ho sta pure lui qua sopra in ninjapip e fa le promo e le sfrutta pure lui o le mette cosi alte che è sicuro che nessuno le fa tranne i ninja che le sfruttano
-
@pixeLbruciato arrivata pure a me quella del 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 50% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€.
Bisogna avere un grand cuore per fare sta roba....
Oppure ci si accontenta di un 50€ e la si fa con cifre piu piccole e si spera in un ritorno di Paci e compani con qualcosa di meno CARDIOPALMA!!!! -
Secondo voi quando dice: Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 16/06/2019 sui giochi di Sisal Casinò e Slot ...intende qualsiasi roulette live e non tipo le sisal roulette. Vero?
-
@VitaeTO89 qualsiasi roulette va bene
-
@NinjaRaidenQuale roulette consigliate per puntare 500€? Grazie.
-
@ilmemole la slingshot è tra le roulette che da più tempo per puntare
-
@NinjaRaiden Si ok, ma mi fa puntare 500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet