-
@3Isabel0 grazie, la stavo cercando da un bel po', sapevo che c'era. Io uso sempre eurobet da smartphone e non mi compaiono queste roulette, non capisco il motivo
-
Raga secondo voi, da Vippari, quando ti trovi 3-4-5k € sul conto sisal, è cosa furba prelevare qualcosa? o meglio lasciar li finche prima o poi li consumerai..aspettando altre promo o sfighe varie? Giusto per avere un parere anche se so che nessuno ha la verità in bocca.
Grazie guys -
@VitaeTO89 io non mi fido a lasciare certe cifre su quel sito, non mi sembra troppo sicuro
-
@VitaeTO89 puoi prelevare tranquillamente
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
bocca
Se poi li scommetti spesso meglio lasciarli sul conto, almeno metti una password sicura
-
@Stelio88 @NinjaRaiden @camice84 Grazie per la dritta è che ho sempre timore a prelevare. Combinazione sia su skybet e sia su gd (ok è un book del [censored]), mi pare la limitazione alle promo sport fosse arrivata proprio dopo un prelievo (ma sarà stata combinazione magari). Allora tiro via un pò di grano.
Si come password ho un codice Nasa su sisal, però non è sicuro mai...
Grazie ancora!!!! -
@VitaeTO89 io tengo raramente più di 500€ non scommessi sul conto, per ora tutto ok.
-
@3Isabel0 e mi sembra il giusto modo di fare, ne ho davvero troppi in giro sui book e sono anche già giocati e quindi solo da prelevare. Mi devo far passare sta cosa del prelievo=limitazione
-
@VitaeTO89 Vedi di solito in media quanto scommetti e lasciaci solo quello...
-
Ricevuta promo d'esordio quickgames vip.
Almeno sono vivi
-
Ho il cuore in gola ogni volta..
-
Bella la roulette di Sisal su app che funziona solo con lo schermo orizzontale
-
@Stelio88
Non è necessario usare la app, da browser moblie puoi usarla come vuoi -
@rickz28 si sì ma stavo puntando con lo schermo verticale e non partivano i soldi quindi mi sono passati 10 anni di vita davanti visto che avevo già contropuntato
-
@Stelio88 stessa cosa su betfair, è propio la piattaforma mongola
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@Stelio88 stessa cosa su betfair, è propio la piattaforma mongola
ma sta promo se po' pure dividere in 5 puntate da 100 ,anzicche' azzadare una sola volta tutte e 500 euro , io co ste cavolo de slot che subito chiudono il tempo , mi so incartato piu di una volta e chissa perche mi va sempre storta dove non riesco a coprire tutto li vinco l'ultima volta -80 euro ,che nervi uff
un metodo piu semplice per un vecchioesperoprinipiante come me ce?
-
@giovy il modo più semplice è baccarat live, puoi farti aiutare da qualcuno e arrotondi la contropunta a 440. Hai a disposizione meno tempo rispetto la roulette ma anche meno clic, 1 clic su sisal e 8 sul secondo book
-
@Mostro-lll @giovy c'è tutto il tempo del mondo, io ho fatto anche la 1000/950, sono altri 50 euro (ovviamente avevo vinto per chi avesse dubbi)
-
@marcote Non è una questione di tempo, ma di testa secondo me ... finché si punta 10-50 euro ce la faccio benissimo e mi rimane tempo, poi se devo puntare 800-1000 euro ( anche con la puntata salvata) la mia mano sembra paralizzata e vedo girare quella roulette anch e 10 volte prima di puntare
-
@kiky27 eh lo so, devi avere sangue freddo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet