-
Ricevuta promo d'esordio quickgames vip.
Almeno sono vivi
-
Ho il cuore in gola ogni volta..
-
Bella la roulette di Sisal su app che funziona solo con lo schermo orizzontale
-
@Stelio88
Non è necessario usare la app, da browser moblie puoi usarla come vuoi -
@rickz28 si sì ma stavo puntando con lo schermo verticale e non partivano i soldi quindi mi sono passati 10 anni di vita davanti visto che avevo già contropuntato
-
@Stelio88 stessa cosa su betfair, è propio la piattaforma mongola
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@Stelio88 stessa cosa su betfair, è propio la piattaforma mongola
ma sta promo se po' pure dividere in 5 puntate da 100 ,anzicche' azzadare una sola volta tutte e 500 euro , io co ste cavolo de slot che subito chiudono il tempo , mi so incartato piu di una volta e chissa perche mi va sempre storta dove non riesco a coprire tutto li vinco l'ultima volta -80 euro ,che nervi uff
un metodo piu semplice per un vecchioesperoprinipiante come me ce?
-
@giovy il modo più semplice è baccarat live, puoi farti aiutare da qualcuno e arrotondi la contropunta a 440. Hai a disposizione meno tempo rispetto la roulette ma anche meno clic, 1 clic su sisal e 8 sul secondo book
-
@Mostro-lll @giovy c'è tutto il tempo del mondo, io ho fatto anche la 1000/950, sono altri 50 euro (ovviamente avevo vinto per chi avesse dubbi)
-
@marcote Non è una questione di tempo, ma di testa secondo me ... finché si punta 10-50 euro ce la faccio benissimo e mi rimane tempo, poi se devo puntare 800-1000 euro ( anche con la puntata salvata) la mia mano sembra paralizzata e vedo girare quella roulette anch e 10 volte prima di puntare
-
@kiky27 eh lo so, devi avere sangue freddo
-
@marcote hai fatto davvero 1000/950 senza mettere sullo 0??? anche io ho vinto su sisal ma per 15 euro non faccio un altro 1000/925/51....
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@giovy il modo più semplice è baccarat live, puoi farti aiutare da qualcuno e arrotondi la contropunta a 440. Hai a disposizione meno tempo rispetto la roulette ma anche meno clic, 1 clic su sisal e 8 sul secondo book
8 clic so tanti ,managgia (passo)
-
@giovy su due fiches 100x4 10x4 è fattibile se vuoi
-
@VitaeTO89 nel baccarat non c'è lo zero non lo farei mai!
-
@marcote ma non devi coprire il pareggio sul baccarat?
-
@3Isabel0 Quasi tutti rimborsano il 100% della puntata se esce il pareggio
-
@unknown97 sottolineo il QUASI.
Alcuni rimborsano metà delle puntate, una sorta di partage, e altre non rimborsano.
Quindi controllate sempre nel regolamento -
@Sieben Da quanto sei dentro? Da dopo di me tacci
-
@CacNinja Una settimana giusta mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet