-
@Gigabyte spe 1000 in quanto tempo ahah
-
Ho trovato bonus del 10% fino a 100€ sul giocato in inbox!
-
@ezioauditore456 inizio mese
-
@Gigabyte alla faccia del poco ahah
-
Domani arriva il cinquantello di ricarica
Controllate quando arriverà a voi -
@kengim
A me 25% fino a 250 ma deposito minimo 2500 (scrivere 10% fino a 250 direttamente no?) -
Ricarica almeno 2500€ entro il 23/06/2019 con il codice RICJUNE-VIP50, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 50€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito.
Ma poi, c'è anche scritto:
Ricarica più di 2500€ per attivare tutti i bonusMi sa che c'è un errore nell'importo da ricaricare.... aspettiamo un po'
-
@CryptoBet speriamo, altrimenti mi tocca passare a sto giro.
-
Giorno 17, ancora nessuna provo VIP. Subiti il mio diario di bordo
-
@CacNinja pazienta e pastura
-
@kengim pasturato il giusto, arrivato ora ora quello da 250..
SPIASISAL VIVE.
-
@CacNinja ciao pOvErY
+250 in da benk -
Io ho la ricarica 250 ricevi pacca sulla spalla
-
@CryptoBet ricevuta anche io con bonus fino a 250€ e ho il tuo stesso dubbio ,con il 25% dovrebbero essere 1000€ non 2500€ ... credo che contatterò la chat
-
@egonero sono 2500, non contattare la chat, non sanno fare i conti
-
@Stelio88 si , me ne sono accorto proprio ora
-
PACI TI AMO QUANDO FAI COSI
io ho
La promozione è valida dal 21 al 23 giugno 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICJUNE-VIP250 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 25% della ricarica fino ad un massimo di 250€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/06/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
ricarica 1000 perchè parlate di 2500
-
@marcote esatto, anche io ho la stessa e non c'è scritto ne 1000 ne 2500. penso che la loro promo sia diversa
-
@InBorghese ahahah, come la mia quindi!
-
@RikiNinja 250 diviso 0.25 fa 1000, in qualsiasi modo la vogliate mettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet