-
@fagus86 solidarietà, pure io
-
@Chopin Come te fino a stamattina, ho scommesso in media sui 200 300 a settimana ma nulla, ora che ho perso due scommesse ieri ho il saldo a 17 euro ed è arrivata.. Prova
-
@marcote Hanno fixati i termini, prima diceva deposita 2500 ottieni 250
-
@CacNinja Non mi è chiaro cosa dovrei provare. Provare a perderle su sisal? E come faccio a saperlo se perdono o vincono? Da lunedì a ieri ho puntato circa 700, inevitabilmente ho avuto delle vincite su sisal
-
@CacNinja sei un culone
A me ovviamente tutto grigio
-
@Mostro-lll sei stato più scaltro di me, spero ti arrivi qualcosa se non altro avrò un riscontro.....che vale meno di niente, ma nella mia testa sarà una strategia!
-
@Chopin Probabilmente è meglio non tenere molto sul conto...io quando avevo poco saldo ho sempre ricevuto bonus sostanziosi...questa settimana avevo 1k sul conto, e mi è arrivata solo la ricarica da 50..
-
@fagus86 in realtà i soldi che si hanno sul conto a poco valgono. Puoi avere 10k o 0,testato personalmente, non fa differenza
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin Mi son spiegato male, ero di corsa a prendere il treno e ho scritto alla cazzum.. In queste due settimane ho avuto sempre un saldo sui 500 600 e nulla, due giorni che il saldo è di 20 euro arrivata, non so se possa influire il saldo sulla ricezione. Se non riesci a perdere preleva
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden anche secondo me influisce poco il saldo nel conto, però che ci vuoi fare, mi serve un appiglio per giustificare il mio inbox grigio...!
-
@marcote hanno modificato... buono a sapersi
-
@the-electric-one giustissimo!
-
-
@Chopin non cambia nulla, io ho vinto tutto su sisal e avevo 800 di saldo avendone pure prelevati quasi 1k l'altro giorno, l'ho ricevuta comunque
-
@marcote sei una persona cattiva....
-
Oggi non arrivato niente giusto? magari nel pomeriggio ...
-
@the-electric-one era per dire che piu fai schifo piu ti mandano offerte ahah, quindi giocate e basta
-
@marcote hai ragione è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet