-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden anche secondo me influisce poco il saldo nel conto, però che ci vuoi fare, mi serve un appiglio per giustificare il mio inbox grigio...!
-
@marcote hanno modificato... buono a sapersi
-
@the-electric-one giustissimo!
-
-
@Chopin non cambia nulla, io ho vinto tutto su sisal e avevo 800 di saldo avendone pure prelevati quasi 1k l'altro giorno, l'ho ricevuta comunque
-
@marcote sei una persona cattiva....
-
Oggi non arrivato niente giusto? magari nel pomeriggio ...
-
@the-electric-one era per dire che piu fai schifo piu ti mandano offerte ahah, quindi giocate e basta
-
@marcote hai ragione è così
-
Scusate VIPs avevo già chiesto qualche info tempo fa, ora ho aumentato un po' il volume di gioco su sisal ma avevo ancora qualche dubbio.
Per entrare nella lobby dei Vip i soldi movimentati devono essere giocati a quote abbastanza alte ? (Es. Ho giocato gli ultimi 800/900 a quote comprese tra 1.07 e 1.3) E ultima cosa, nel momento in cui avete iniziato a movimentare molto, dopo quanto avete ricevuto l'invito? -
@zin365 non ci sono requisiti per diventare vip, non basta fare questo o quello. Sicuramente comunque, movimentare molto aiuta, possibilmente a quote alte. Il lunedì di ogni settimana mandano l'invito
-
@NinjaRaiden tu sei Vip ?
-
@zin365 lo sono stato per molti mesi.
-
@NinjaRaiden e dopo quanto lo sei diventato da quando hai iniziato a movimentare tanto ?
-
@zin365 ti ripeto, movimentare tanto non significa entrare a fare parte dei VIP. Io infatti ai tempi non movimentavo quasi nulla. Solo dopo essere entrato ho iniziato a movimentare
-
@NinjaRaiden okok é che ho spulciato un po' la discussione e ho letto molti che dicevano che il requisito fondamentale era smuovere tanti soldi, ma a sto punto cerco di non svenarmi se il Vippaggio non é dato principalmente da quello
-
@zin365 non si sa che criteri usino per scegliere i VIP
-
@NinjaRaiden quindi adesso non lo sei più?
-
@CorazonRosinante eh no per il momento pare mi abbiano escluso in quanto è da parecchio che non ricevo promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet