-
@el_cobra niente di niente.
-
@el_cobra scusami, cifre quanto importanti?
-
per tutti quelli che chiedono come diventare VIP, io sono stato uno dei primi a diventare vip sul forum e posso assicurare che non esiste ancora un parametro per capire come entrare in questo programma. La prima volta che sono entrato ho movimentato migliaia di euro in scommesse poi sono stato devippato a Dicembre (non so spiegarmi perchè mi abbiano buttato fuori dato che movimentavo comunque tanti soldi). A febbraio ho ricominciato a movimentare qualche centinaia di euro e mi hanno reinserito per solo una settimana (non ne capisco ancora il senso). Qualche giorno fa sono stato per la 3 volta reinserito nei Vip e avevo giocato pochissimi soldi in scommesse (meno di 500€) ma ho cercato di fare tutte le promozioni proposte nel programma fedeltà (anche bingo, slot..).
-
@RikiNinja X-files!
-
@kengim non l'ho mai calcolato con precisione, comunque intorno ai 10/15k al mese
-
E' arrivato a voi il bonus sulla ricarica?
-
@fagus86 no
-
bonus sulla ricarica arrivato
-
Arrivato bonus e anche promo VIP, SUMMER LOTTERY VIP, una [censored] giusto?
-
@CacNinja meglio [censored] del niente mio da quando sono vip
-
Mese davvero morto con sisal
-
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
Ti conviene sforzarti
-
@CappelloDiPaglia fra under21, america e wimbledon qualche sure si trova da fare
-
volevo chiedere a voi più esperti ma i mercati UNDER/OVER 1° o 2° tempo sono mercati secondari secondo voi? rischio di essere limitato se ne abuso su sisal e betstars? perché ci sono sempre ottimi rating….
-
@m-ale92 ti sconsiglio di usare questi mercati su skybet
-
@m-ale92 limitato betstars su quel mercato
-
@m-ale92 Io gioco ogni tanto "Somma gol ospite 2° tempo" e non ho mai avuto problemi. Ma con ogni tanto intendo una o due volte al mese.
-
@CacNinja limitato solo su quei mercati o anche sui mercati principali?
-
@m-ale92 Limitato nel senso che puoi giocare pochi euro su tutti i mercati, limitato anche io dopo aver giocato quel tipo di sure, da evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet