-
@RikiNinja X-files!
-
@kengim non l'ho mai calcolato con precisione, comunque intorno ai 10/15k al mese
-
E' arrivato a voi il bonus sulla ricarica?
-
@fagus86 no
-
bonus sulla ricarica arrivato
-
Arrivato bonus e anche promo VIP, SUMMER LOTTERY VIP, una [censored] giusto?
-
@CacNinja meglio [censored] del niente mio da quando sono vip
-
Mese davvero morto con sisal
-
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
Ti conviene sforzarti
-
@CappelloDiPaglia fra under21, america e wimbledon qualche sure si trova da fare
-
volevo chiedere a voi più esperti ma i mercati UNDER/OVER 1° o 2° tempo sono mercati secondari secondo voi? rischio di essere limitato se ne abuso su sisal e betstars? perché ci sono sempre ottimi rating….
-
@m-ale92 ti sconsiglio di usare questi mercati su skybet
-
@m-ale92 limitato betstars su quel mercato
-
@m-ale92 Io gioco ogni tanto "Somma gol ospite 2° tempo" e non ho mai avuto problemi. Ma con ogni tanto intendo una o due volte al mese.
-
@CacNinja limitato solo su quei mercati o anche sui mercati principali?
-
@m-ale92 Limitato nel senso che puoi giocare pochi euro su tutti i mercati, limitato anche io dopo aver giocato quel tipo di sure, da evitare
-
Questo è cominciato a succedere con l'arrivo di quelle [censored] di Skybet.
Non ho sentito niente del genere negli ultimi 3 anni.
Prima mi hanno limitato negli importi e poi recentemente pure quest'altro regalino:Gentile, XXXXXXX,
BetStars si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di BetStars (collettivamente "Offerte Promozionali").
In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email. Questo provvedimento è stato preso in accordo a quanto specificato nei termini e condizioni applicabili a ciascuna Offerta Promozionale.
Il provvedimento non avrà alcun effetto su bonus derivanti da Offerte Promozionali in corso o alle quali hai partecipato prima della data di ricezione di questa mail. Il tuo account di gioco non subirà ulteriori limitazioni e continueremo ad accettare le tue scommesse sportive. Puoi continuare a utilizzare senza problemi anche le nostre piattaforme poker e casinò, nonché qualsiasi bonus promozionale disponibile in tali piattaforme.
Cordiali saluti,
BetStarsAmen, Bauli
-
@CryptoBet Siamo un po' OT, comunque l'ho ricevuta pure io ma i bauli continuo a vederli e ho ricevuto la Offer50
-
Si, i bauli li vedo anche io, ma ne vedrai pochi aprirsi, se puoi scommettere max 22 euro su quasi tutte le partite.
Chiuso OT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet