-
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Saranno due settimane che non gioco un euro su sisal speriamo non mi tolgano dal programma vip, ma penso capiscano il periodo estivo..
Ti conviene sforzarti
-
@CappelloDiPaglia fra under21, america e wimbledon qualche sure si trova da fare
-
volevo chiedere a voi più esperti ma i mercati UNDER/OVER 1° o 2° tempo sono mercati secondari secondo voi? rischio di essere limitato se ne abuso su sisal e betstars? perché ci sono sempre ottimi rating….
-
@m-ale92 ti sconsiglio di usare questi mercati su skybet
-
@m-ale92 limitato betstars su quel mercato
-
@m-ale92 Io gioco ogni tanto "Somma gol ospite 2° tempo" e non ho mai avuto problemi. Ma con ogni tanto intendo una o due volte al mese.
-
@CacNinja limitato solo su quei mercati o anche sui mercati principali?
-
@m-ale92 Limitato nel senso che puoi giocare pochi euro su tutti i mercati, limitato anche io dopo aver giocato quel tipo di sure, da evitare
-
Questo è cominciato a succedere con l'arrivo di quelle [censored] di Skybet.
Non ho sentito niente del genere negli ultimi 3 anni.
Prima mi hanno limitato negli importi e poi recentemente pure quest'altro regalino:Gentile, XXXXXXX,
BetStars si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di BetStars (collettivamente "Offerte Promozionali").
In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email. Questo provvedimento è stato preso in accordo a quanto specificato nei termini e condizioni applicabili a ciascuna Offerta Promozionale.
Il provvedimento non avrà alcun effetto su bonus derivanti da Offerte Promozionali in corso o alle quali hai partecipato prima della data di ricezione di questa mail. Il tuo account di gioco non subirà ulteriori limitazioni e continueremo ad accettare le tue scommesse sportive. Puoi continuare a utilizzare senza problemi anche le nostre piattaforme poker e casinò, nonché qualsiasi bonus promozionale disponibile in tali piattaforme.
Cordiali saluti,
BetStarsAmen, Bauli
-
@CryptoBet Siamo un po' OT, comunque l'ho ricevuta pure io ma i bauli continuo a vederli e ho ricevuto la Offer50
-
Si, i bauli li vedo anche io, ma ne vedrai pochi aprirsi, se puoi scommettere max 22 euro su quasi tutte le partite.
Chiuso OT -
@TonyBo ho visto che skybet già mi ha limitato sui massimali di puntata il massimo che posso scommettere è 1450€ sulle quote più basse e verso i 300€ per le quote @6 come consigliate di procedere adesso giocare importi elevati su partite più importanti e non scommettere più su quei mercati...dite che mi aumenteranno il limite?
-
@m-ale92 limitato tutti i mercati principali a poco, italia u21 a 125 euro e secondari, a 22
-
Oggi loggo su Sisal e trovo il messaggio dove mi dicono che sono diventato Vip!
Meglio o peggio dell'attuale Priority di Eurobet?
-
@Elric assolutamente meglio
-
Qualcuno che aveva la 1000/100 dal 19 al 22? Non è ancora arrivato il bonus? Se la stanno prendendo un po' comoda
-
scusate a voi sisal vi fa scommettere a me esce questo messaggio: LA SCOMMESSA E' IN ATTESA DI FINALIZZAZIONE
A causa dell'intenso traffico la scommessa potrebbe essere finalizzata tra pochi minuti. Controlla l'eventuale esito positivo nella sezione Movimenti Conto.se vado in movimenti conto non c'è nessuna scommessa in corso secondo voi me la accetta più tardi? perché ho cliccato 2 volte scommetti e non vorrei che me le accettasse tutte e 2
-
@rickz28 anche a me nulla, ma era un gioca 1000 ricevi 100 vero? Perche se era rf le ho vinte tipo tutte
-
@Berlin
Si, era gioca ricevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet