-
scusate a voi sisal vi fa scommettere a me esce questo messaggio: LA SCOMMESSA E' IN ATTESA DI FINALIZZAZIONE
A causa dell'intenso traffico la scommessa potrebbe essere finalizzata tra pochi minuti. Controlla l'eventuale esito positivo nella sezione Movimenti Conto.se vado in movimenti conto non c'è nessuna scommessa in corso secondo voi me la accetta più tardi? perché ho cliccato 2 volte scommetti e non vorrei che me le accettasse tutte e 2
-
@rickz28 anche a me nulla, ma era un gioca 1000 ricevi 100 vero? Perche se era rf le ho vinte tipo tutte
-
@Berlin
Si, era gioca ricevi -
perdonate il leggero OT ma sapete dirmi se le promozioni gioca alla nuova slot 5€ per ricevere 1000 sisal points valgono per il volume giocato o soltanto se i 5€ vengono persi ?
-
@telespalla92 c'è scritto " per coloro che giocheranno almeno 5€ complessivi al nuovo gioco slot The X-Files nel periodo promozionale", quindi credo basti giocare 5 euro.
-
@telespalla92 confermo, basta giocare almeno 5€
-
Salve avete ricevuto i SP della fase 2 relativi alla settimana scorsa?
-
@fantello91 discussione: "Sisal VIP", per la tua domanda c'è la discussione sulla benvenuto di Sisal
-
@Berlin ancora niente giusto? Mando una mail al team vip
-
@rickz28 io ho chiesto in chat mi hanno inoltrato segfnalazione
-
@rickz28 ricevuto i 100
-
@Berlin
Anche io dopo richiesta al team vip, insieme a una promo per non vip -
@rickz28 hai chiesto anche per i 5 bonus rimborso casinò? Sono arrivati a te?
-
@rickz28 quella sui virtuali?
-
@InBorghese 67/20 su qualsiasi gioco
@Chopin no una promo vip, dei 5 euro nessuna notizia
-
@rickz28 devono volermi proprio male se mi mandano quella sui virtuali quindi..
-
Controllate i mess.
Sisal vip . gioca 250, ricevi 50 -
@Rating100x100 Ho già controllato ma questi pxxxxx mxxxxx della mxxxxxx pxxxx ixxxxxxx non mi mandano mai niente
-
@Sieben dai che tu alzi gia abbastanza con altro!!!!!
-
Niente nemmeno io, inizia ad essere da un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet