-
@Chopin ti faccio compagnia
-
@Chopin per ora anch io inbox vuoto, è dai primi di giugno che non vedo una promo vip
-
@Miguel Ricevuta la stessa promo anche io, bonus del 10% fino a 150 euro sui mondiali femminili e coppa america, al momento non risulta profittevole a quanto sembra?
-
@Skensy95 si le quote sono veramente brutte, io la sto sfruttando con altre promo così riduco la perdita della qualificante.
-
@Skensy95 al momento il meglio disponibile è un 95% sisal-Betfair su Inghilterra-Svezia. A parte questo il nulla
-
@Miguel Volendo si può anche sfruttare una sola di queste partite durante il periodo promozionale di due giorni giusto?
-
@Skensy95 Si, esatto puoi fare come vuoi
-
@Miguel Peccato per la liquidità su BF che è scarsa per queste partite...comunque grazie
-
@Andy902 grazie!
-
Ragazzi, cosa ne pensate... da scartare, vero?
La promozione è valida dal 5 al 7 luglio 2019.
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 07/07/2019 sui giochi di Sisal Casinò e tutte le Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale CASVIP-BLOOM200. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/07/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto
-
@madb oppure giochi in rf alla roulette
-
@madb sono belle cifre ma anche il guadagno non è male
-
@Miguel penso ci sia il limite di puntata sulla roulette, anche se dovrebbero esistere alcune in cui è possibile puntare così tanto
-
@RikiNinja nah fino a 1k lo punti tranquillamente su un sacco di siti penso
-
@Miguel A me non reggerebbe la pompa.. 1500 euro in ballo per +60...
-
@Miguel in realtà su alcune roulette c'è il limite a 2k
-
@NinjaRaiden beh ci stai dentro benissimo con questa
@CacNinja vero ahaha però vabbè si potrebbe fare se uno ha esperienza e la mano veloce -
@Miguel Grazie ! Non ho il coraggio XD In questi giorni ho pure la connessione internet ballerina
-
@CacNinja ti salvi la puntata e vai tranquillo
-
@Defias-Bandit occhio che se ci impieghi troppo tempo conviene riavviare la roulette una volta salvata la puntata altrimenti ci possono essere errori. Io l'ho imparato tempo fa a mie spese... Purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet