-
@Miguel in realtà su alcune roulette c'è il limite a 2k
-
@NinjaRaiden beh ci stai dentro benissimo con questa
@CacNinja vero ahaha però vabbè si potrebbe fare se uno ha esperienza e la mano veloce -
@Miguel Grazie ! Non ho il coraggio XD In questi giorni ho pure la connessione internet ballerina
-
@CacNinja ti salvi la puntata e vai tranquillo
-
@Defias-Bandit occhio che se ci impieghi troppo tempo conviene riavviare la roulette una volta salvata la puntata altrimenti ci possono essere errori. Io l'ho imparato tempo fa a mie spese... Purtroppo
-
@Defias-Bandit Io non ho timore di me stesso, ma della connssione
-
@CacNinja anche io non me la rischierei dopo che una volta ho perso 300 euro e devo ancora capire cosa sia successo e il perchè mi è stata annullata una puntata pochi secondi prima della chiusura delle puntate. Da allora uso quel metodo solo per importi piccoli
-
@RikiNinja mi è successa la stessa identica cosa
-
Mmm sinceramente quando ci sono le classifiche non mi arrivano mai le promo vip....sarà che devono già fare altri bonus
-
@CacNinja quando si vince si fa anche la fase 2, senza paura e a razzo duro!
-
2 gg fa ho ricevuto la Tennis League VIP, oggi mi è arrivata la povery.... wtf ?!?!?!
e pensare che cmq ho sempre movimentato nei gorni/settimane scorse, non tanto, ma ho movimentato pressochè sempre a quota > 2 -
@CryptoBet ahia, quello è un brutto segno. Può darsi che ti abbiano buttato fuori dai VIP momentaneamente :|
-
qualcuno ha trovato qualche buon rating per la promo 10% sul giocato sulle finali dei mondiali femminili e coppa america a quota superiore a 2? ci sono delle quote ridicole
-
@RikiNinja aspetta il live
-
@RikiNinja la quota minima è 1.5 comunque per ora rating pessimi
-
@RikiNinja ieri c'era qualche sure, oggi non so
-
@scorpion91 da me nei termini e condizioni c'è scritto: "Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00 e contenenti avvenimenti del Mondiale di Calcio Femminile e la Coppa America."
-
LA quota e il bonus variano a seconda della persona, non è per tutti uguale
-
CASVIP-BLOOM200 vi è già arrivato?
-
@user2222 non è ancora arrivato, i termini dicono entro 5 giorni quindi domani. Aspettiamo fiduciosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet