-
Non ho capito, i VIP non hanno la Rimborsace tra le promo? Ma non è per tutti? Io sono VIP da un mesetto e la vedo, non penso mi abbiamo declassato in così poco tempo.
-
@VitaeTO89 ma intendi la promo rimborsace su wimbledon? Quella è per tutti, vip e non vip, quindi se è quella sei ancora vip. Le promo povery arrivano per messaggio inbox solitamente
-
@Chopin ah no. È solo tra le promo. Na assolutamente non è nell'inbox. L'ultima email arrivata è quella della scorsa settimana su wimbledon 15.000€ vip. Allora forse sono ancora dei vostri
-
Qualcuno è riuscito a entrare in classifica ?
Io ero nei pro fino al 7 ero al in buona posizione poi dal 8-9 di luglio si è scatenato l'inferno...hanno tutti cominciato a giocarsi pure la madre -
-
@brick17 dove si può controllare la classifica?
-
@Matbet6969 sulla card della classifica
-
Io sono riuscito a rientrare nei primi 10/12 mi pare, peccato per martedì che non ho giocato quasi nulla.
-
@TonyBo quanto hai preso e in che classifica eri?
Io ero nella seconda e fino al 7 ero nei primi 10 abbondanti.....poi in un gg gli altri hanno fatto migliaia di punti -
@brick17 l’8/9 i punti erano doppi ci hanno dato dentro comunque, anch io ero nella pro
-
@brick17 Nella pro, più di 70€ (se ti dico la cifra esatta mi si identifica facilmente)
-
@TonyBo sisi ovviamente....
Io sta volta ero andato giù pesante ero arrivato anche a fare 3k di punti ma come dicevo negli ultimi gg non ho trovato niente in sure....dai primi 10 sono buttato verso i 20 amen almeno qualche euro l’ho preso -
Controllate l'inbox
-
-
Cosa è arrivato a voi? Nel mio inbox c'è solo una balla di fieno che rotola tra la desolazione dell'assenza di promo
-
@Chopin 10% fino a 100
-
@Chopin già......
-
@Sieben anche io ho questa, è un rimborso sul giocato o sulle perdite?
-
@Sieben ti posso chiedere che livello sei ?? pomessa ..titolare ecc ecc.
-
@RikiNinja è sul giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet