-
@tsunamimario mi dispiace ma non lo sa nessuno , continua a giocare e a movimentare il conto, vedrai che alla fine arriverà anche per te
-
Questo post è eliminato! -
avete ricevuto la promo Vip sulle missioni?
-
@madb presente.
Dal 29 luglio al 18 agosto puoi spedire le tue cartoline, conquistare un bonus fino a 200€ e scalare la classifica con montepremi 25.000€!
L'iniziativa avrà una durata di 21 giorni e saranno disponibili 7 missioni diverse.
Tutto quello che potrai fare per attivare la missione è cliccare sulla cartolina in evidenza. Puoi scoprire i dettagli della missione cliccando sulla “i” presente nella cartolina corrispondente.
Le missioni devono essere completate nel periodo prestabilito, non è possibile recuperare quelle non portate a termine.
Partecipando alla classifica SUMMER TIME RACE VIP e posizionandoti entro la 300° posizione, concorrerai ad uno dei bonus classifica. In palio 25.000€ di montepremi!1° cartolina Puoi effettuare una o più giocate al Casinò e Casinò Live per un totale di almeno 200€ (sfruttabile)
-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
@madb presente.
Dal 29 luglio al 18 agosto puoi spedire le tue cartoline, conquistare un bonus fino a 200€ e scalare la classifica con montepremi 25.000€!
L'iniziativa avrà una durata di 21 giorni e saranno disponibili 7 missioni diverse.
Tutto quello che potrai fare per attivare la missione è cliccare sulla cartolina in evidenza. Puoi scoprire i dettagli della missione cliccando sulla “i” presente nella cartolina corrispondente.
Le missioni devono essere completate nel periodo prestabilito, non è possibile recuperare quelle non portate a termine.
Partecipando alla classifica SUMMER TIME RACE VIP e posizionandoti entro la 300° posizione, concorrerai ad uno dei bonus classifica. In palio 25.000€ di montepremi!1° cartolina Puoi effettuare una o più giocate al Casinò e Casinò Live per un totale di almeno 200€ (sfruttabile)
Ci sono.
-
Magari fare tutte e 7 le missioni non sarà facile ma almeno 3/4 dovremmo riuscire a farle
Di sti tempi è un bel bonus, incrocio le dita XD
-
@kaire ....roulette live ??
-
-
@kaire ricordo bene : calcolatore P/P a 3 esiti 2-2-36
200 sul rosso
200 sul nero
11 sullo 0lo 0 lo posso puntare su sisal o sull'altro book .. tanto e' indifferente giusto ??
-
@zioporci io non lo punterei su sisal, il calcolo è giusto.. Puoi fare anche più puntate per non avere la preoccupazione di una puntata alta
-
@brick17 non hanno saputo dirmi nemmeno loro Cosa sia successo ma comunque dopo aver chiamato i soldi sono tornati sul conto ed ho prelevato la metà per ora
-
Da oggi sei Vip!
-
@marcote questo mese ho movimentato almeno 10k.
È da folli tenere tanti soldi sul conto... se per strani motivi te lo bloccano poi sudi freddo per più di 6 mesi (ci sono già passato con betstars) -
Ragazzi sono diventato poco fa Vip e ho ricevuto la promo delle 7 cartoline. Visto che dobbiamo giocare 200€ ad una roulette live su quale altro book posso coprirmi? Non conosco quali book hanno le stesse roulette di Sisal
-
-
Qualcuno in passato ha già fatto questo tipo di promo? si ricorda quindi quali sono tutte le missioni?
-
@CappelloDiPaglia se ricordo bene c'è la parte slot, la parte quick games e skill games, probabilmente una multipla, forse bingo
-
@Marshmello hai movimentato molto in quest’ultimo periodo? E se si puó sapere quanto saldo hai lasciato sul book?
-
@zioporci è più profittevole fare 189 189 11 ( e gli 11 di giocarli su sisal)..
-
@Jamba in quest'ultima settimana poco, la settimana precedente sui 3k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet