-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia cartolina inviata!!!! Quella 200 casinò
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@zioporci io ho fatto una mano a bingo prendendo 20€ di cartelle (circa il 70% delle totali) e sono rientrato di 18€ facendo bingo e doppia cinquina, ma può essere anche che prendendo il 99% delle cartella non si vince niente eh.
Comunque attivando la card nel programma fedeltà hai 5€ di rimborso, che sono sul bingo eh, ma comunque hai qualche possibilità di rientrare un po' della spesa.fai giocare gli altri al superenalotto dal tuo conto (perdita netta 0€),
azz ma che tien a ''ricevitoria'' ?
-
@giovy ...dall'accento vedo che sei di Padova vero ??
-
@giovy aahahahaahah "venghino signori, venghino!"
-
Bonus 10% fino a 200euro delle giocate in multipla con quota minima di 3..
Ultimamente Paci sta rendendo difficili le cose -
@domenicodaniele ho chiesto nella chat per essere sicuro della giocata necessaria
e mi hanno detto: "quindi multipla o singola di quota maggiore o uguale a 3,00" -
10% fino a 100€ quota minima 3, non parla di multipla..
-
@luca-lmqk avevo letto male la mail nell’inbox effettivamente non parla di multipla! Meglio così
-
@Marshmello ma voi che avete la promo la avete in combo con le missioni e avevate quella del carica 1000x200?
-
@killvegeta si, ho sia quella summer vip che questa del fine settimana
-
@Marshmello compressa quella del deposito?
-
@killvegeta sono vip da pochi giorni quindi quella non potevo averla..
-
Io solo la summer time, ma non mi lamento dai; va bene così.
Per la missione lotterie cosa consigliate per avere meno perdite possibili?
Playsix con 20 puntate da 1? -
@kengim qualsiasi cosa che ti consenta di spalmare le probabilità, quindi quante più giocate puoi all'importo minimo. Poi non è che cambi molto tra win for life, playsix... fanno tutti schifo e se hai qlo vinci, sennò no
-
@kengim ho fatto 40 schedine da 0.5 a playsix e tra vincite istantanee e 2 schedine vinte con 3 numeri ho perso in totale 5 euro
-
Posso usare il saldo bonus per la qualificante ?
-
@Milhouse-houten con Sisal puoi farlo sempre, sia per lo sport che per tutti gli altri ambiti.
-
-
@zioporci tu sei di Padova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet