-
Posso usare il saldo bonus per la qualificante ?
-
@Milhouse-houten con Sisal puoi farlo sempre, sia per lo sport che per tutti gli altri ambiti.
-
-
@zioporci tu sei di Padova?
-
Prima cartolina inviata!
-
[censored] vacca.... ragazzi datemi una piccola idea....io ho fatto 40 giocate a play six da 0,5 cent cad. uno ma son stato sfigato ad averne vinta 1 sola da 4€ poi....
-
@brick17 e quindi? che idea vorresti?
-
@marcote cioè idea...intendo una media....se è normale perdere il 90% delle volte
-
Vi si aggiornano i contatori dei punti vip? (Quello di agosto precisamente)
-
-
@brick17 io ho avuto qlo e ho vinto 60 euro con una giocata, ma le altre le ho perse tutte
-
@Andy902 è fermo da un paio di giorni, infatti non stanno arrivando nemmeno i point
-
@marcote azz allora sei già in positivo...
-
ecco hanno aperto la terza cartolina giochi di carte o poker
come conviene fare?
Puoi effettuare giocate per un totale di almeno 50€ a Poker e/o Giochi di Carte. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
-
@marcote ...padova bassa ..sul mare :))))) hahahah
-
-
per la cartolina di oggi, si possono giocare anche i twister a poker?
-
@RikiNinja sono tornei? se si dice espressamente che vanno giocati fino a termine e se interrotti non vengono conteggiati
-
@marcote sono i tavoli veloci con il premio variabile, non so se siano considerati come tornei
-
@RikiNinja chiedi in chat e facci sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet