-
Prima cartolina inviata!
-
[censored] vacca.... ragazzi datemi una piccola idea....io ho fatto 40 giocate a play six da 0,5 cent cad. uno ma son stato sfigato ad averne vinta 1 sola da 4€ poi....
-
@brick17 e quindi? che idea vorresti?
-
@marcote cioè idea...intendo una media....se è normale perdere il 90% delle volte
-
Vi si aggiornano i contatori dei punti vip? (Quello di agosto precisamente)
-
-
@brick17 io ho avuto qlo e ho vinto 60 euro con una giocata, ma le altre le ho perse tutte
-
@Andy902 è fermo da un paio di giorni, infatti non stanno arrivando nemmeno i point
-
@marcote azz allora sei già in positivo...
-
ecco hanno aperto la terza cartolina giochi di carte o poker
come conviene fare?
Puoi effettuare giocate per un totale di almeno 50€ a Poker e/o Giochi di Carte. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
-
@marcote ...padova bassa ..sul mare :))))) hahahah
-
-
per la cartolina di oggi, si possono giocare anche i twister a poker?
-
@RikiNinja sono tornei? se si dice espressamente che vanno giocati fino a termine e se interrotti non vengono conteggiati
-
@marcote sono i tavoli veloci con il premio variabile, non so se siano considerati come tornei
-
@RikiNinja chiedi in chat e facci sapere
-
@marcote scrivo al team vip domani, grazie
-
@marcote @RikiNinja perchè non dovrebbero valere? Non leggo restrizioni sul tipo di gioco per il poker, dice solo 50 euro al poker. In passato io questo tipo di missione l'ho sempre fatto con i twister
-
Per la summer vip spedita anche la seconda cartolina, provate a controllare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet