-
-
Per la promozione Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 3 al 5 agosto 2019 se giocano dopo il 5 viene considerata lo stesso?
-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
Per la promozione Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 3 al 5 agosto 2019 se giocano dopo il 5 viene considerata lo stesso?
se ce scritto per le partite che terminano il 5 agosto alle 23.59 , non è considerato , cera scritto?
-
@giovy io ho effettuate quindi presumo che se giocano domani va bene lo stesso, no?
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia io me la gioco a briscola
Ahahahah grandissimo hai la mia stima
-
@Miguel ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia yes, oppure 5 da 10 euro ahaha
Aggiungerei all in al buio alla prima mano, facciamo 30 facciamo 31 Ahaha
-
10 twister da 5 euro vado sopra di 40
-
La prossima missione quale sarà secondo voi? Immagino che fra tutte la più complessa e bestemmiosa saranno i 500 alle slot
-
Ragazzi, sisal con le promo roulette live e suscettibile se si sfruttano?
-
@StevoTo vai vai tranquillo
-
@CappelloDiPaglia fatto twister da 2€; esco con-5. Bene così
-
@kengim ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia fatto twister da 2€; esco con-5. Bene così
Ottimo comunque all’inizio ero tipo sotto di 20 poi ho ne ho vinti 3 con montepremi da 20€ e mi sono ripreso
-
Ma sarebbe possibile fare un riassunto di come ottenere e sfruttare i punti SISAL VIP. Perché scorrendo trovo migliaia di messaggi dai cui però non si riesce a capire bene come sfruttarli. Chiedo troppo?
-
@alez1988 Cosa intendi? I sisal point o gli status point (quelli per passare da promessa a convocato o quel che è...)?
-
Gli status point. La mia domanda è: passando da un livello all'altro si possono ottenere profitti? se si come?
-
@alez1988 nessun profitto. Qualche agevolazione nella riscossione dei sisal point, nel senso che più sali e più diventa conveniente l'indice di conversione sisal point-denaro. Per il resto direi che non servono a nulla.
-
ragazzi missione di oggi :
La ricarica può essere effettuata in un'unica soluzione o in più ricariche nel periodo di riferimento,per un totale di 100€, tramite i seguenti metodi: da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).questa la vedo molto complessa ,la facciamo o la passimo ??
-
@giovy devo decidere tra questa o quella con i 500 da giocare alle slot......tutte e due è impossibile
-
...ma anche voi SISAL da problemi se vai a depositare ??
-
@zioporci Si problema momentaneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet