-
Ditemi che non sono stato devippato e che anche tutti voi vedete le promo “speciale estate” per povery nel programma fedeltà...
-
@domenicodaniele io la vedo
-
@marcote rimborso 30% fino a 5 euro ??
-
@zioporci si
-
La promozione è valida dal 9 all' 11 agosto 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "PLAYSOCCER VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 200€ di tutte le scommesse effettuate dal 9 all' 11 agosto 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente da avvenimenti di Calcio e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00.
Paci ti amo
-
@domenicodaniele Si intende scommesse giocate o anche refertate nel periodo promozionale?
-
@Miguel effettuate...
-
@marcote Grazie per aver usato la stessa parola del messaggio
-
@Miguel è italiano, effettuate=piazzate, altrimenti avrebbero scritto eventi che si concludono entro blabla
-
A me hanno mandato quella sulle lotterie
-
A me niente...
-
@domenicodaniele a me solo promo da povery .... bah ...sei VIP da molto Dome ??
-
@zioporci mesi e mesi! Più si perde su Sisal più si ottengono promo
-
Ragazzi, anche a voi da Sisal Points pari a zero? Ne avevo più di 5000 e non li ho usati
-
@Teferi11 capita, ricontrolla piu tardi, ricompariranno
-
@marcote è possibile incrociarla con la ricorrente da 5€?
-
@Mathew certo, fai la 17/5 da mobile e ti verranno contati anche per la promo vip
-
Rettore si è fissato. Mi offre solo queste promo XD
bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sui giochi Casinò e sulle Slot fino a 250€ di bonus.
-
Ragazzi stamattina ho giocato in sure 200€ su Sisal, adesso ho ricevuto la promo del 15% fino a 200€, ma non ho ancora accettato la card.. Come devo comportarmi?
-
@madb e sputaci sopra, è oro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet