-
@mr-cricket quindi cosi uscirei dalla multipla con un - 27? con rimborso di 50, il guadagno è la differenza?
-
@l13763m non mettono guide per Sisal VIP perchè sono pochi a farne parte
-
@mr-cricket secondo te con una media di 25 euro persi nella multipla il guadagno a quanto ammonterebbe?
-
@laleale Questa è la perdita qualificante, non hai guadagno dalla multipla.
Ricevi un bonus di 50€, a quello sottrai la perdita della multipla ed hai il risultato netto.In più, qualora tu decida di giocare 30€ alle lotterie (e ti conviene farlo) riceverai altri 50€ bonus.
-
@l13763m Se non fai le lotterie 25€, se le fai minimo 45€, poi se ti va di c**o anche di più, io ho perso 26 dalla multipla e vinto 14 dalle lotterie, chiudo a +88 appena ricevo il bonus
-
@mr-cricket scusa cricket perdita qualificante -27 se la prima partita la perdo in multipla, altrimenti se devo bancare anche la seconda sarà di più perché le quote potrebbero variare sul banca giusto?..ma tu banchi entrambi le partite subito o sulla seconda si aspetta l'esito della qualificante?
-
@mr-cricket grazie sei stato molto chiaro!
-
@laleale Ovviamente aspetti l'esito della prima partita per vedere se devi bancare o meno la seconda. Comunque sul secondo evento, proprio per evitare una quota in salita, puoi stimare la bancata più alta per essere coperto, oppure puoi mettere una squadra favorita che è meno soggetta ad una crescita della quota. Poi ovvio che un minimo di rischio c'è sempre, se sapessimo prevedere i movimenti delle quote nell'exchange saremmo tutti ricchi con l'arbitraggio
-
@mr-cricket date un premio a questo uomo;)..grazie cricket
-
@mr-cricket scusa ultima cosa cricket ma se uno decide di fare la prima un punta/banca e la seconda un punta/punta è possibile?
-
@laleale Si si, ma controlla che la seconda quota punta non sia troppo sballata su un solo book, perchè da qui a quando la dovrai puntare potrebbe tranquillamente cambiare
-
@mr-cricket ok..ma si può prendere anche partite con una partita che gioca domani e una che gioca la settimana prossima sempre della champions? o bisogna fare partite di solo questa settimane di Europa e Champions League?
-
@laleale I T&C non dicono di no, in teoria visto che è un bonus sul giocato e non un rimborso sulle perdite non deve necessariamente essere refertata, quindi suppongo che si possa fare. Ma al di la di questo, perchè mai dovresti mettere una partita che gioca la settimana prossima? Sarebbe molto più difficile prevedere le quote
-
@mr-cricket certo capisco..ma se ad esempio ho una partita domani con punta/banca e sulla seconda ho trovato una surebet o vicino al 100% di rating come punta/punta volevo capire se era conveniente e più profittevole..e come impostarlo nel multiplicatore
-
@laleale A parte il fatto che non è sicuro che sia valido ai fini della promozione (non è negato espressamente ma non è nemmeno detto che sia concesso), rischi troppo da qua ad una settimana. Se la quota sballata è quella di Sisal puoi stare leggermente più tranquillo, ma è comunque un rischio. C'è un turno di campionato di mezzo, metti che qualcuno si infortuna?
-
@mr-cricket si infatti è abbastanza rischiosa..ma tu cricket l'hai già completata? cosa avevi messo di partite?
-
@laleale Io mi ero giocato l'under 2.5 della juve, quindi l'ho già persa, me ne sono uscito con un -26
-
@mr-cricket e la seconda cosa avevi?
-
Questo post è eliminato! -
ma tra le lotterie qual'è il male minore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet