-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
@Chopin puoi postare l'intero messaggio promozionale?
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "AUGUSTVIP CASLOT". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sui giochi Casinò e sulle Slot fino a 250€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando alle Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/08/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Se scrivo una mail oggi dici che mi risponde qualcuno del team vip o sono al mare?
-
@Chopin Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
comunque sembra anche a me un errore! male che va potrai lamentarti dell'inesattezza della mail promozionale. quelli di sisal sono sempre molto comprensivi -
@domenicodaniele
Se non sbaglio sono in ferie -
Cioè ci saranno da giocare 100€ nei virtuali e 500 alle
Slot sulle prossime missioni? -
@CappelloDiPaglia esatto
-
@CappelloDiPaglia
98 scommesse e 2 virtuali per la precisione
500 slot e/o quick games! E nei quick games c’e Anche il blackjack se non sbaglio.. il rischio dovrebbe essere minore -
@CappelloDiPaglia anche tu se non sbaglio sei nel club del dubbio sulla CASLOT vip io già ho segnato -125 scaramanticamente
-
@rickz28 secondo me potete stare tranquilli si chiama CAS SLOT, sarà un refuso il fatto di doverlo giocare solo sulle slot
-
@marcote
Anche secondo me ma nel dubbio conto di aver guadagnato meno così mi impegno di più per quello che considero il minimo mensile per essere soddisfatto -
@Chopin Assistenza ha confermato anche casinò live, no problem man
-
ragazzi, la promo ondata slot è per tutti oppure è una esclusiva povery?
Non vorrei essere stato devippato durante la promo vip -
@kengim Per tutti le slot, non mi sembra sia mai stata un'esclusiva
-
Per la missione di oggi come già si sapeva ci sono i 500 euro bestemmiosi alle slot e/o quick games, sui quick games è presente la Roulette Lounge, secondo voi è valida?
-
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
Semplice 500 puntate da un euro sul rosso statisticamente dovrei riprendere i miei soldi 10 euro piu 10 euro meno
-
completata la missione 500 Quick game con un onestissimo -9, ma ora mi sorge un dubbio atroce... i t&c riportano (ovviamente non ero stato attento alla cosa) "mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)." QUindi tutte le giocate effettuate prima delle 2 di stamane non contano....dalla cronologia l'ultima giocata è alle "13/08/2019 01:01 AM" (che corrispondono alle 3 di stanotte)
purtroppo avevo solo quel momento per giocare perchè sto partendo per le ferie...
-
@Gigabyte non ho capito a che ora hai giocato tu..
-
@Gigabyte è come li hai giocati? -9 è ottimo
-
@domenicodaniele dall'una alle tre circa
-
@Gigabyte le giocate dopo le due dovrebbero essere valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet