-
@marcote
Anche secondo me ma nel dubbio conto di aver guadagnato meno così mi impegno di più per quello che considero il minimo mensile per essere soddisfatto -
@Chopin Assistenza ha confermato anche casinò live, no problem man
-
ragazzi, la promo ondata slot è per tutti oppure è una esclusiva povery?
Non vorrei essere stato devippato durante la promo vip -
@kengim Per tutti le slot, non mi sembra sia mai stata un'esclusiva
-
Per la missione di oggi come già si sapeva ci sono i 500 euro bestemmiosi alle slot e/o quick games, sui quick games è presente la Roulette Lounge, secondo voi è valida?
-
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
Semplice 500 puntate da un euro sul rosso statisticamente dovrei riprendere i miei soldi 10 euro piu 10 euro meno
-
completata la missione 500 Quick game con un onestissimo -9, ma ora mi sorge un dubbio atroce... i t&c riportano (ovviamente non ero stato attento alla cosa) "mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)." QUindi tutte le giocate effettuate prima delle 2 di stamane non contano....dalla cronologia l'ultima giocata è alle "13/08/2019 01:01 AM" (che corrispondono alle 3 di stanotte)
purtroppo avevo solo quel momento per giocare perchè sto partendo per le ferie...
-
@Gigabyte non ho capito a che ora hai giocato tu..
-
@Gigabyte è come li hai giocati? -9 è ottimo
-
@domenicodaniele dall'una alle tre circa
-
@Gigabyte le giocate dopo le due dovrebbero essere valide
-
@kengim seguito l'ottimo suggerimento di @CappelloDiPaglia
-
quoto @CappelloDiPaglia
-
Chiudo a +8.44 tra blackjack e rimborso slot
-
Ragazzi ho ricevuto soltanto 100€ di bonus dalla play soccer vip anziche 200€. Eppure ho giocato piu di 1400€. A qualcuno è successo?
-
@Marshmello io 200
-
@Marshmello ha detto in Sisal VIP:
quoto @CappelloDiPaglia
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@kengim seguito l'ottimo suggerimento di @CappelloDiPaglia
Vi consiglio comunque di fare almeno 50 euro di volume alle slot per destare meno sospetti..
In ogni caso io ho fatto 250 alle slot e 250 alla roulette, e dalle slot sono uscito con +240 Halloween Fortune bet 1Colgo l'occasione per chiedere se ce un modo per sapere quanto ho scommesso di preciso alle slot non sono completamente sicuro di aver scommesso 250
-
@CappelloDiPaglia riguardo invece la roulette c'è un modo per vedere quanto ho giocato? Perchè andando in movimenti mi dice soltanto con quanto sono entrato e con quanto sono uscito.
-
@Marshmello quando apri la roulette sotto c'è il tasto cronologia. 12giocate per pagina. Fai attenzione perche devi andare a controllare l'ultima pagina x un calcolo preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet