-
@CappelloDiPaglia ma se gioco 90 scommesse e 20 virtual .. va bene lo stesso ??
-
@zioporci puoi fare quel che vuoi basta che in tutto giochi almeno 100 euro
-
@zioporci ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ma se gioco 90 scommesse e 20 virtual .. va bene lo stesso ??
Certamanete
-
Chi ha ricevuto la football League (classifica) ha una card da attivare nel programma fedeltà? Io ho il messaggio ma non la card
-
@Chopin scusate, ma la football league la avete targata VIP?
-
@Chopin no la carta non c’è! Ho scritto al team vip via mail ma sono in ferie, in chat invece qualche ora fa non c’erano operatori disponibili
Aggiornamento: la card c’è
-
@kengim si
-
@domenicodaniele ahia, allora mi avranno devippato
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
completata la missione 500 Quick game con un onestissimo -9, ma ora mi sorge un dubbio atroce... i t&c riportano (ovviamente non ero stato attento alla cosa) "mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)." QUindi tutte le giocate effettuate prima delle 2 di stamane non contano....dalla cronologia l'ultima giocata è alle "13/08/2019 01:01 AM" (che corrispondono alle 3 di stanotte)
purtroppo avevo solo quel momento per giocare perchè sto partendo per le ferie...
Cartolina quick e slot inviata correttamente!!!!here we gooo
-
@kengim la mail che ho ricevuto è targata vip ma La card non sembra esserlo! Tu non hai ricevuto la mail?
-
@domenicodaniele non ho ricevuto nulla, ne inbox ne mail, ho solo la carta nelle promozioni che, come già detto, non è targata vip.
Mi dai speranza
PS pure per me, cartolina slot/quick inviata -
@kengim è a caso stai tranquillo
-
nessun msg inbox, ma la card ce l'ho anch'io, ma non ha il nastrino VIP all'angolo superiore, come di solito;
tuttavia leggendo i TOS si fa riferimento esplicito a 3 diverse classifiche VIP (bomber, regista, fantasista).... boh....... -
@kengim anch'io l'ho ricevuta è sempre vip
-
@marcote Scusa, ma la hai listata Vip o no?
-
@egonero Sì altro che no
-
@kengim SI è VIP
-
@marcote Come fai a dirlo? non vedo alcuna targhetta vip, viene menzionato nei T&C? Lo chiedo per saperlo le future volte!
-
-
@marcote boh, incomincio a non capire. Ho ricevuto risposte contrastanti, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet