-
@domenicodaniele ahia, allora mi avranno devippato
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
completata la missione 500 Quick game con un onestissimo -9, ma ora mi sorge un dubbio atroce... i t&c riportano (ovviamente non ero stato attento alla cosa) "mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)." QUindi tutte le giocate effettuate prima delle 2 di stamane non contano....dalla cronologia l'ultima giocata è alle "13/08/2019 01:01 AM" (che corrispondono alle 3 di stanotte)
purtroppo avevo solo quel momento per giocare perchè sto partendo per le ferie...
Cartolina quick e slot inviata correttamente!!!!here we gooo
-
@kengim la mail che ho ricevuto è targata vip ma La card non sembra esserlo! Tu non hai ricevuto la mail?
-
@domenicodaniele non ho ricevuto nulla, ne inbox ne mail, ho solo la carta nelle promozioni che, come già detto, non è targata vip.
Mi dai speranza
PS pure per me, cartolina slot/quick inviata -
@kengim è a caso stai tranquillo
-
nessun msg inbox, ma la card ce l'ho anch'io, ma non ha il nastrino VIP all'angolo superiore, come di solito;
tuttavia leggendo i TOS si fa riferimento esplicito a 3 diverse classifiche VIP (bomber, regista, fantasista).... boh....... -
@kengim anch'io l'ho ricevuta è sempre vip
-
@marcote Scusa, ma la hai listata Vip o no?
-
@egonero Sì altro che no
-
@kengim SI è VIP
-
@marcote Come fai a dirlo? non vedo alcuna targhetta vip, viene menzionato nei T&C? Lo chiedo per saperlo le future volte!
-
-
@marcote boh, incomincio a non capire. Ho ricevuto risposte contrastanti, speriamo bene
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
@giovy hanno aggiornato le missioni completate! Vedi se con i quick è andato tutto ok..
Per questo venerdì a me hanno offerto solo football league
presa nel [censored] ,porcaaa miseriaaa
-
@giovy uomo avvisato mezzo salvato
Manda mail a Sisal vip e spiega di aver giocata alla roulette francese da app sezione quick games -
Buonasera.
Per l'ultima cartolina ho giocato su un match di tennis di domani. teoricamente un eventuale rinvio non dovrebbe pregiudicare nulla. Al contrario di un rimborso per annullamento che invece invaliderebbe la giocata ai fini della missione. Ho detto bene o mi sono perso qualcosa? -
@shinobi77 probabilmente un annullamento si, il rinvio no
-
@marcote grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet