-
@domenicodaniele mezz'ora fa
-
@madb beato te
-
@domenicodaniele io rimpiango quelle che mi mandavano sullo sport. Queste le trovo troppo rischiose per chi come me ha la connessione ballerina
-
@madb Il problema è come fai a posizionare su 2 siti diversi 1250€ e 1125€ in fiches, capisco che si possono salvare le puntate e poi riprendere il giro dopo ma è veramente rischioso arrivare a quelle cifre e salvare la puntata in 13 secondi prima del giro. Come si fa?
-
@madb Il problema è come fai a posizionare su 2 siti diversi 1250€ e 1125€ in fiches, capisco che si possono salvare le puntate e poi riprendere il giro dopo ma è veramente rischioso arrivare a quelle cifre e salvare la puntata in 13 secondi prima del giro. Come si fa?
esatto. Quanto si guadagna? 50, 70 euro? non me la sento di rischiare. Anche se considerando che me ne inviano una alla settimana, da un lato è un peccato non sfuttarle. Però gnafaccio...
-
@madb Si, io vorrei solamente sapere da qualche ninja più esperto come posizionare le fiches in modo corretto, si utilizza il salvare le puntate e metà del tempo e poi si continua fino ad arrivare alla cifra necessaria su entrambi i book?
-
@Gabrx scomponi il problema grande in tanti piccoli... all'ultimo ti calcoli posizione netta e vai di RF
-
@Gabrx con 10 secondi hai tempo di piazzare tutto quanto, è sufficiente organizzare mentalmente le mosse da fare e poi mettere tutto in pratica
-
@Gabrx il massimo è 1000
-
@Gigabyte In questo modo non credo si ottengano dei profitti nel caso di vincita su Sisal con le piccole puntate iniziali
@domenicodaniele 10 secondi per 2 book con Pc e mobile più lo 0 da coprire... Umh
@rickz28 Questo è vero! Nel caso di perdita di 1.000 su sisal si può procedere a scommettere i restanti. La RF iniziale allora sarebbe 1000/200 -
@Gabrx non c'è nessuna puntata dopo la prima, è solo 1000/200 e non puoi sfruttare gli altri 50 euro con questo metodo
-
@rickz28 Giusto hai ragione, non si può prevedere un'altra perdita successiva
-
Dal 22 al 24 agosto ti rimborsiamo il *25% di tutte le giocate alle Lotterie Sisal fino a 50€.
Clicca sulla card SISALLOTTERY VIP presente nel programma fedeltà!
-
@marcote che [censored]
-
@marcote hai puntato troppo hai 200mln del superenalotto nelle settimane scorse
-
@Gigabyte in quel caso 200 euro li butterei anche ahah
-
-
@marcote roba di oggi?
Io avuta sett. scorsa sta schifezza... -
@killvegeta si che poi è strano perchè di solito le mandano il venerdi
@DavidOz ti sono vicino
-
@marcote per quello mi chiedevo, io 0 oggi, domani ti aggiorno...sec. me sono a rotazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet