-
@Gabrx scomponi il problema grande in tanti piccoli... all'ultimo ti calcoli posizione netta e vai di RF
-
@Gabrx con 10 secondi hai tempo di piazzare tutto quanto, è sufficiente organizzare mentalmente le mosse da fare e poi mettere tutto in pratica
-
@Gabrx il massimo è 1000
-
@Gigabyte In questo modo non credo si ottengano dei profitti nel caso di vincita su Sisal con le piccole puntate iniziali
@domenicodaniele 10 secondi per 2 book con Pc e mobile più lo 0 da coprire... Umh
@rickz28 Questo è vero! Nel caso di perdita di 1.000 su sisal si può procedere a scommettere i restanti. La RF iniziale allora sarebbe 1000/200 -
@Gabrx non c'è nessuna puntata dopo la prima, è solo 1000/200 e non puoi sfruttare gli altri 50 euro con questo metodo
-
@rickz28 Giusto hai ragione, non si può prevedere un'altra perdita successiva
-
Dal 22 al 24 agosto ti rimborsiamo il *25% di tutte le giocate alle Lotterie Sisal fino a 50€.
Clicca sulla card SISALLOTTERY VIP presente nel programma fedeltà!
-
@marcote che [censored]
-
@marcote hai puntato troppo hai 200mln del superenalotto nelle settimane scorse
-
@Gigabyte in quel caso 200 euro li butterei anche ahah
-
-
@marcote roba di oggi?
Io avuta sett. scorsa sta schifezza... -
@killvegeta si che poi è strano perchè di solito le mandano il venerdi
@DavidOz ti sono vicino
-
@marcote per quello mi chiedevo, io 0 oggi, domani ti aggiorno...sec. me sono a rotazione.
-
Qualcuno di voi ninja è mai diventato pallone d’oro?
-
Su Sisal le scommesse sportive vengono conteggiate per il giorno successivo a partire dalla mezzanotte o dall'una di notte? Ricordo gli orari per il casinò ma per lo sport non sono sicuro
-
@Miguel a partire da mezzanotte
-
@Miguel Gli orari per il casinò invece quali sono?
-
@Gabrx dall'una con l'ora legale, dalle due con quella solare
-
E se l’attesa della promo vip settimanale fosse essa stessa la promozione?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet