-
E se l’attesa della promo vip settimanale fosse essa stessa la promozione?!
-
per le classifiche sisal, se una partita termina dopo la fine del periodo promozionale viene conteggiata? nel t&c non c'è nessun riferimento
-
@domenicodaniele
Se come me non la vedi nelle ricariche ho una brutta notizia -
@rickz28 perché qualcuno ha ricevuto promo ricarica?
-
@RikiNinja se non ci sono riferimenti nei t&c significa che conta il giorno in cui piazzi la scommessa
-
nella mia inbox regna il deserto; mi consolo solo per il fatto di non avere la promo povery
-
Da lunedì ho piazzato 5k solo su scommesse sportive... se Paci non si fa vivo entro 1 ora lo faccio licenziare
-
@domenicodaniele Paci è un'anima libera, e come Gandalf non è mai in ritardo, arriva precisamente quando intende farlo
-
@domenicodaniele
Si, arriverà anche in inbox per chi la vede già -
@rickz28 anche io la vedo 200 bombe grazie paci
-
@rickz28 voglio entrare nel vostro circolo
-
@domenicodaniele io questo mese non ne ho ricevuto neanche uno di bonus ricarica, entra pure nel circolo quando vuoi
-
Per il bonus delle cartoline, deve apparire qualcosa dopo aver cliccato su richiedi? Io ho cliccato ma non è cambiato nulla graficamente, non vorrei aver cliccato a vuoto
-
@rickz28 idem! Saranno due mesi che non ricevo bonus ricariche!
Comunque intendevo nel tuo circolo di amici vip visto che eri a conoscenza della promo senza averla ricevuto e senza che qualcuno ne avesse ancora parlato sulla discussione -
@Chopin a me è comparsa la scritta "bonus già richiesto"
-
@Miguel ah, io clicco e non compare questa scritta, quindi praticamente sto cliccando a vuoto e non parte la richiesta....proverò da cell, qualcuno ha altri consigli?
-
@Chopin cliccato il 22; bonus arrivato ieri e quasi giocato tutto
-
@Chopin scrivi mail
-
@domenicodaniele Sono tornati dalle ferie? ahaha
-
@domenicodaniele se la ricevi andando sul pulsante ricarica vedi una stellina, la quale indica una promozione in atto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet