-
@camice84 Play Six dovrebbe essere quello dove hai più possiblità di vincere
-
Questo post è eliminato! -
Con Play Six ho chiuso riuscendo a recuperare 21,80€ dei 30 giocati. In più la multipla genererà una perdita di 12€, grazie alla quota del Real crollata ieri sera. Ottimo direi
-
@enry93 Non avevo visto bene, ma nel thread delle multiple c'è il link per il download diretto da dropbox https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
-
@capabomba Grazie mille!
-
che tristezza il san valentino di Sisal VIP con le promo inutili sulle lotterie
-
Ragazzi che quotacce oggi su sisal...
-
ho messo sulla multipla x della juve e vittoria dell'arsenal, speriamo che crolli la quota dell'arsenal
-
@camice84 stessa multipla mia, ho provato a tirare la bacata. Vediamo come vanno le quote oggi
-
Anch'io stesse due partite...non è stato facile mettere una bancata da 775€
-
@emanuel Non so te, ma per me non sono sfruttabili
-
@cryptobet certo che no, infatti che schifezza
-
@emanuel ma alla fine si guadagna da questa promo o no ragazzi? Vedo pareri differenti
-
@laleale parlavo di un’altra cosa, da questa si guadagna abbastanza
-
@emanuel qualche suggerimento per la promo come partite? non so che prendere...;(
-
@laleale guarda real-psg e io ho fatto dortmund-atalanta ma credo che sia crollata la puntata su Sisal
-
@emanuel comunque è giusto come sto facendo...punta 250 in multipla su Sial 2 partite, una gioca stasera e l'altra domani...banco la prima su Betfair..aspetto l'esito se vinco su Sial devo andare a mancare la secondo altrimenti se perdo la prima ho chiuso giusto?
-
@laleale esattamente
-
@laleale Tra la multipla, le poche partite, la lotteria non è una buona promo a mio modo di vedere...
-
@matchbetting dipende che multipla fai e in ogni caso se perdi 30€ alle lotterie ma raddoppi il bonus è un guadagno ulteriore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet