-
@Stelio88 esatto
-
@Marshmello ha detto in Sisal VIP:
@Stelio88 allora magari prelevo intorno ai 400€ ogni 3/4 giorni sperando di perdere le future scommesse perché sinceramente non mi sento sicuro a tenere 4k su un book..
Mi sembra che in passato poi sisal non fosse stato uno dei siti più sicuri...
-
@Marshmello sempre prelevato anche a botte di 2000 su sisal, non è un book che se la prende
-
@Stelio88 io preleverei, sisal non è il massimo quanto a sicurezza
-
@camice84 si avevo sentito una storia poco tempo fa. Ma a prescindere dalla sicurezza stanno meglio nel mio conto.
-
@Marshmello prelevo sempre a botte di 3-4k e non ho mai avuto problemi
-
idem, sisal non è permaloso sui prelievi, ma cos'è successo di brutto?
-
"Signore non si preoccupi, questo è un sito di scommesse, non una banca" citazione vera dalla chat di Sisal
-
"Bonus calcolato sul % delle giocate non vincenti effettuate al Casinò e alle Slot" mi confermate che una promozione Vip in cui nei T&C dice Casinò e Slot comprende anche il Casinò live (quindi roulette come Slingshot) ?
-
@Gabrx
Si, inoltre puoi anche ricaricare un po' meno se hai già saldo (30% perdite, ma 50% del valore della ricarica) -
@rickz28 Si ho già del saldo, ma essendo comunque inferiore a quello che devo puntare per ottenere il bonus massimo sono costretto a depositare di più
-
@rickz28 La promozione di effettuare la ricarica con codice e giocare sul Casinò o slot (compreso anche casinò live abbiamo detto), viene calcolata sulle perdite di alte cifre se giocata dall'app mobile o dev'essere fatta per forza sul sito?
-
@Gabrx è uguale, non ho mai provato la app quindi non so se sia stabile per giocarci cifre alte o meno
-
@rickz28 Perfetto, per contropuntare purtroppo devo utilizzare l'app sul telefono, preferisco con sisal che so è leggermente più affidabile
-
Ragazzi a qualche vip è arrivato un messaggio inbox con una promo lotterie non vip?
-
@Doctor1 a me scommesse povery
-
@el_cobra sei vip?
a qualche VIP è arrivata Promo Povery?
-
@Doctor1 a me è arrivato; per fortuna non ho trovato la rf povery
-
sia la settimana scorsa che questa settimana ho ricevuto promo NON vip, cioè i classici rimborsi di sisal... secondo voi sono stato devippato?
-
@egonero Ovvio, mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet