-
-
povery, tra l'altro tocca anche pensarci un po' su
-
@Miguel Come sono sicuro che parliamo della stessa? C'è stata una sola promozione di 12.500 sisal points ed era inerente al VAR sulla partita Fiorentina-Napoli
-
@Gabrx ah ok, in che senso c'è ancora tempo? Dici che è finita da poco? Boh 5 giorni ormai
-
Fino a 1.000 Sisal Points in esclusiva su app superlotterie
La promozione è attiva dal 27 al 31 agosto 2019 ed è valida esclusivamente per le giocate effettuate da app superlotterie. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica con il codice LOTTERIE-SPLASH2 e giocare a tre o più lotterie (fra SuperEnalotto, Eurojackpot, WinForLife, VinciCasa, Lotto, 10eLotto, MillionDay, GrattaeVinci). Se giochi:- ad almeno 3 lotterie differenti, fra quelle elencate, ricevi 100 Sisal Points;
- ad almeno 4 lotterie differenti, fra quelle elencate, ricevi 250 Sisal Points;
- ad almeno 5 lotterie differenti, fra quelle elencate, ricevi 400 Sisal Points;
- ad almeno 6 lotterie, fra quelle elencate, ricevi 650 Sisal Points;
- ad almeno 7 lotterie, fra quelle elencate, ricevi 1.000 Sisal Points.
Se tra le lotterie che scegli c'è un GrattaeVinci, ricevi un extrabonus di 100 Sisal Points.
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica con il codice LOTTERIE-SPLASH2 e giocare a tre o più lotterie (fra quelle indicate nella promozione). Ai fini del calcolo del bonus verranno prese in considerazione esclusivamente le giocate effettuate da app superlotterie. La ricarica potrà essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria per un importo minimo di 10€. Non sono accettate le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Tutti i dettagli qui.
-
@tsunamimario non mi sembra sia Sisal vip
-
@Stelio88 si sì è arrivata anche a me targata vip
-
Arrivato rimborso 30% fino a 100
seriea4ever vip -
E' dal 26 luglio che non si fanno vivi. Se vedete Paci potete dirgli che non sono in ferie? grazie ragazzi, confido in voi
-
@Sykes91 si da più di un anno.. ogni tanto comunque capita
-
@kengim io da 3 settimane
-
@domenicodaniele @kengim avete detto la preghierina ogni sera? Paci è permaloso
-
@Miguel nel mese di agosto ho piazzato più di 15k solo su scommesse sportive e quasi tutto a quota superiore a 2!
All’inizio Paci sembrava apprezzare molto, ora non più -
@Miguel eh belin, io non credo più......
-
@domenicodaniele 15k? Mamma mia... Cosa giochi che non trovo mai niente
-
@kiky27 live calcio e tennis
-
Per vostra esperienza, dopo aver ricevuto per 2 mesi offerte vip, se si riceve la "povery scommesse" è automatico che stia antipatico a Paci definitivamente? Cioè, ci può stare alternanza vip/povery a seconda del periodo oppure no?
-
@Gigabyte Per povery scommesse, che tipo di promozioni si intendono?
-
@Gabrx https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21875/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-29-agosto-1-settembre/3
Faccio prima a linkarti la discussione
-
@Gigabyte Queste promozioni sono esclusive si, ma sono anche per i giocatori normali non VIP. Quindi vuol dire che si è stati devippati una volta ricevute?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet