-
@tsunamimario non mi sembra sia Sisal vip
-
@Stelio88 si sì è arrivata anche a me targata vip
-
Arrivato rimborso 30% fino a 100
seriea4ever vip -
E' dal 26 luglio che non si fanno vivi. Se vedete Paci potete dirgli che non sono in ferie? grazie ragazzi, confido in voi
-
@Sykes91 si da più di un anno.. ogni tanto comunque capita
-
@kengim io da 3 settimane
-
@domenicodaniele @kengim avete detto la preghierina ogni sera? Paci è permaloso
-
@Miguel nel mese di agosto ho piazzato più di 15k solo su scommesse sportive e quasi tutto a quota superiore a 2!
All’inizio Paci sembrava apprezzare molto, ora non più -
@Miguel eh belin, io non credo più......
-
@domenicodaniele 15k? Mamma mia... Cosa giochi che non trovo mai niente
-
@kiky27 live calcio e tennis
-
Per vostra esperienza, dopo aver ricevuto per 2 mesi offerte vip, se si riceve la "povery scommesse" è automatico che stia antipatico a Paci definitivamente? Cioè, ci può stare alternanza vip/povery a seconda del periodo oppure no?
-
@Gigabyte Per povery scommesse, che tipo di promozioni si intendono?
-
@Gabrx https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21875/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-29-agosto-1-settembre/3
Faccio prima a linkarti la discussione
-
@Gigabyte Queste promozioni sono esclusive si, ma sono anche per i giocatori normali non VIP. Quindi vuol dire che si è stati devippati una volta ricevute?
-
È proprio quello che vorrei capire. È la prima che ricevo senza la targhetta "vip".. volevo capire se ad altri era già successo di ricevere l'eslusiva normale e poi nuovamente quelle vip
-
Per me è puzza di "de-vippaggio". Credo che per un po' continuerai a ricevere le povery
PS: a me è successo -
@CryptoBet grazie per la testimonianza
-
@Gigabyte io sono vip da più di un anno e non ho mai ricevuto le esclusive per povery.
Ora non sto ricevendo le esclusive vip da 2-3 settimane, ma esclusive per povery ancora non ne vedo... per fortuna -
@Gigabyte
Questa settimana ho ricevuto 3 offerte vip e una povery, continua a tenere attivo il conto e vedrai che arriveranno, non c'è da preoccuparsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet