-
@Gabrx https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21875/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-29-agosto-1-settembre/3
Faccio prima a linkarti la discussione
-
@Gigabyte Queste promozioni sono esclusive si, ma sono anche per i giocatori normali non VIP. Quindi vuol dire che si è stati devippati una volta ricevute?
-
È proprio quello che vorrei capire. È la prima che ricevo senza la targhetta "vip".. volevo capire se ad altri era già successo di ricevere l'eslusiva normale e poi nuovamente quelle vip
-
Per me è puzza di "de-vippaggio". Credo che per un po' continuerai a ricevere le povery
PS: a me è successo -
@CryptoBet grazie per la testimonianza
-
@Gigabyte io sono vip da più di un anno e non ho mai ricevuto le esclusive per povery.
Ora non sto ricevendo le esclusive vip da 2-3 settimane, ma esclusive per povery ancora non ne vedo... per fortuna -
@Gigabyte
Questa settimana ho ricevuto 3 offerte vip e una povery, continua a tenere attivo il conto e vedrai che arriveranno, non c'è da preoccuparsi -
-
@Dreamer la mia ultima era 200 di rimborso su 2k giocati
-
@Dreamer
Per una profilazione buona non puoi fare sure quindi considera che perdi di più per qualificarti, probabilmente chi gioca 10k in sure guadagna più di un buon vip -
@Gigabyte wow,ma per arrivare a tanto, serve accumulare punti in tutte le sezioni del book? Oppure si può diventare vip solo sullo sport?
-
@Costello No, si è vip in generale poi di solito arrivano offerte riguardanti la sezione che più utilizzi... che per i ninja è lo sport, ma ogni tanto arrivano comunque offerte casinò o lotterie
-
@Miguel Quindi di norma basta raggiungere il livello "Pallone D'oro" giusto?
-
@Costello No quello non c'entra nulla ahaha non c'è un livello da raggiungere, nulla di matematico, devi essere scelto da sisal e giocare spesso è l'unico modo che hai per aumentare le tue possibilità
-
@Miguel Non so se sia un bene od un male allora! Perchè potrebbe essere molto più semplice,ma anche molto più complicato
-
@Costello Nel mio caso è stato abbastanza semplice (con 700-800 euro giocati ero entrato in 3 settimane), poi c'è da dire che sono stato sempre attento ad arrotondare gli importi, evitare partite strane ecc. Ma nessuno sa in base a cosa ti scelgano.
-
-
@Miguel Mi viene da pensare che ci siano dei vantaggi enormi anche per quello (oltre a quelli dichiarati nero su bianco).
-
@Miguel chissà quali sono le "sorprese" riservate ai palloni d'oro
-
@domenicodaniele ma tra l'altro il pallone d'oro è annuale, non mensile vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet