-
@Gigabyte Mh, ok
seguire le normali regole per esempio quelle della guida sull'antigubbing e sperare in bene? -
@gambo non esiste un metodo per diventare vip, te lo assicuro, ma ti dico anche che se esistesse nessuno lo scriverebbe qui, perchè se tutti diventassero vip, che vip sarebbe
-
@marcote VNP, very normal people!
-
@Gio9876 rtl 102.5
-
@TheGhostNinja perché i bonus prima passano da noi
-
@Gigabyte anche a sisal vip son le 11.23
-
@gambo a Giugno sono uscito dal programma VIP, per inattività. Quando ho potuto continuare a fare matched betting a luglio ho scommesso duemila euro tra luglio e agosto a quota maggiore di 2. E sono tornato vip il 10 agosto.
-
Per la betting league sapete se le scommesse devono essere refertate entro l 8 oppure possono finire anche dopo?
-
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
@gambo a Giugno sono uscito dal programma VIP, per inattività. Quando ho potuto continuare a fare matched betting a luglio ho scommesso duemila euro tra luglio e agosto a quota maggiore di 2. E sono tornato vip il 10 agosto.
Per scommettere duemila euro lo hai fatto tutto in surebet o hai dovuto perderci soldi nelle qualificanti?
-
@Dreamer Ci ho perso il 2%, giocando in media al 98%
-
è normale non poter piazzare più di 1k su stesso esito?
-
Ciao ragazzi, so che probabilmente nella discussione c'è già la risposta ma essendo lunga, piuttosto che mettermi a cercarla sarei più disposto a lasciare qualche +1 ad una breve risposta alla mia seguente domanda: "in due parole, quali sono i vantaggi di essere Vips?"
-
@michele42 In poche parole: offerte molto succulenti. E prima che tu lo possa chiedere: vip si viene scelti e non si sa effettivamente con quali criteri (movimentare il conto può aiutare)
-
@enimo Grazie mille, ho chiesto perchè ci sono appena diventato
-
@michele42 Top
-
@domenicodaniele che mercato, di solito manda in accettazione. Dipende anche da cosa ci combini.
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
è normale non poter piazzare più di 1k su stesso esito?
Normalissimo, è proprio un limite di sisal per tutti, è scritto nelle faq, n.3 https://m.sisal.it/scommesse-matchpoint/faq
Che poi, non so a te, ma già con 3-400 va in accettazione...altro che 1k -
@Chopin grazie mille! In live spesso gioco 1k.. manda sempre in accettazione ma non ho mai avuto problemi. Il problema si è creato nel momento in cui ho provato a fare la seconda puntata da 1000
-
@domenicodaniele ma punti all'intervallo? Perchè 1k che vanno in accettazione a partita in corso, facendo passare 1 o più minuti, mi sembra problematico
-
@Chopin ieri e l’altro ieri c’erano sure assurde su us open, anche per 2set consecutivi quasi.. punto a fine gioco e preferibilmente alla pausa dei 3 giochi ! Sisal è sempre il secondo book su cui punto e lo faccio sempre sul mercato sfavorito (esito finale, vittoria set). L’accettazione sinceramente non è mai durata più di 20-30 secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet