-
@rickz28 Ragazzi ricevuto qualcosa oggi di lunedì nell'inbox? è scattata la mezzanotte
-
@Charlie-HB beh dai proprio da 0 no...qualcosina l’avranno fatta.... comunque dipende molto anche in quale classifica sei... tipo di solito mi qualifico sempre x qualche bonus.... ma l’ultima volta era nella classifica più alta 2-3 alla fine ero piazzato fra i primi 10 domenica non ero manco più fra i primi 50
-
@Charlie-HB comunque forza e coraggio a quanto ho capito qualcosa la prendi almeno te...io sta volta vado in bianco manco ci ho provato
-
@brick17 si si qualcosa la prendo ci mancherebbe, ma vedi davvero gente pazza in ogni caso, anche se fossero solo 5 euro, fa tutto brodo!
-
@Charlie-HB caccia via, in sti tempi di magra....
-
@marcote ricevuto?
-
@Mathew La nuova promozione vip?
-
@Gabrx No una vecchia
-
@Mathew Capito, è da 8 giorni che non ricevo promo vip e volevo sapere se qualcuno ne avesse ricevuta qualcuna nel frattempo. Anche tu da molto?
-
@Gabrx io ieri. 20% fino a 350 euro sulle perdite alle slot dopo aver depositato più di 1000 euro.
Per me ste promo se le possono tenere belle strette. In passato già stavo diventando mezzo ludopatico a furia di perderci spesso e volentieri XD
-
@madb Si infatti promo per noi inutili, non profittevoli in alcun modo. Spero di ricevere qualcosa sta passando molto tempo
-
Chiedo scusa, sto iniziando a muovere soldi su sisal per aumentare di livello e diventare vip. Siccome il coefficiente di giocata vuole che la quota minima sia di 2 per ricevere uno 0,5 su un solo evento, questo significa che bisogna necessariamente giocare a quota 2 o superiori? Se gioco a quote basse, essendo il coefficiente in questo caso pari a 0, non mi verrà conteggiato nulla?
-
@gaetao99 Verrà conteggiato nulla esatto
-
I conti verranno fatti al termine dell'evento, o appena fatta la scommessa?
-
-
@gaetao99 ci mettono alcuni giorni prima di aggiornare i punti e di conseguenza i livelli
-
@gaetao99 Non ho ricevuto la promozione non posso dire nulla non conoscendola
-
@gaetao99 ha detto in Sisal VIP:
Chiedo scusa, sto iniziando a muovere soldi su sisal per aumentare di livello e diventare vip. Siccome il coefficiente di giocata vuole che la quota minima sia di 2 per ricevere uno 0,5 su un solo evento, questo significa che bisogna necessariamente giocare a quota 2 o superiori? Se gioco a quote basse, essendo il coefficiente in questo caso pari a 0, non mi verrà conteggiato nulla?
Comunque non c'entra niente aumentare il livello con il ricevere promozioni vip. Di certo c'è che non giocando mai, non si viene nominati vip.
-
@domenicodaniele ti è mai capitato di ricevere promozioni rimborso sul casinò con importi che eccedono i limiti dei book su cui contropunti? Hai ridotto la puntata, adattando il rimborso, o hai puntato su altro, tipo le dozzine?
-
Ho ricevuto il bonus classifica pure se sono arrivato fuori, di pochi posti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet